torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Sk 8x6 lele
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 MERCEDES BENZ
 Sk 8x6 lele
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 35

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  18:20:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
Ragazzi ecco la foto del mio sk in fase attuale , ho montato i serbatoi dell'aria marca scale-art e i due nuovi differenziali rust con l'albero piccolo di osswald (fenomenale!), ora cambierò quello grande con i nuovi mozzi della wedico, sto aspettando lo swicth della robbe con i moduli aggiuntivi per la fc 16 per poter finalmente montare la montagna di fili che ora stanno fuori. Il prossimo acquisto sarà la vasca di osswald e alla fine visto che è la parte + cara l'idraulica me la lascio come ultima spesa.

Modificato da - Lele in Data 10/01/2008 18:21:11

GeroDA06
Modellista Top

Lombardia

1172 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  18:36:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GeroDA06  Rispondi Quotando
Davvero una meraviglia! complimenti e ammirazione!

Go to Top of Page

Mauro44
Moderatore

Emilia Romagna

1882 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  18:37:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro44  Rispondi Quotando
bellissimo, complimenti Lele, dopo tanti sforzi e sacrifici
(vedi Euro) hai fatto un vero capolavoro, una curiosità...

lo sporcherai nella terra ???

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  18:45:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi è gratificante che vi piaccia, è vero mauro ci ho speso veramente tanto forse troppo, forse è anche per questo che lo scania è ancora smotorizzato, comunque certo che lo sporcherò vedrai al prossimo raduno! ;)

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  18:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
ottimo lele.....

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  18:52:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... favola meccanica, troppo ben riuscito

Go to Top of Page

attilio
Modellista Principiante

Liguria

244 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  18:52:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bello bello veramente complimenti mi puoi dire deve ai preso i cerchi

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  19:05:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
Grazie a tutti , attilio i cerchi li ho presi da TTM , ho pagato circa 80 € a coppia sono marca leimbach , vi posto un'altra foto

Go to Top of Page

ML270
Modellista Top

Lombardia

1150 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  19:07:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ML270  Rispondi Quotando
mamma mia che meccanica!! la voglio anche io su tamiya però!!
Complimenti Lele è bellissimo!!

Sono un modellista creatore forse anche di più

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  19:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
molto bello!!!complimentoni!!!come mai hai9 scelto una configurazione 6x8?

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  19:28:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
Ciao andrea , in effetti è una scelta insolita , infatti io volevo addirittura montare il quarto differenziale ma non ho lo spazio a causa del cambio,i colleghi tedeschi che hanno il mio stesso modello ho visto che non hanno messo il terzo differenziale , lho fatto cosi da avere una maggiore trazione anteriore visto anche il peso della grossa batteria funge cosi da stabilizzatore della trazione tra se cosi si può dire :)

Modificato da - Lele in data 10/01/2008 19:30:27
Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  19:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
peccato che non sia 8x8 ma dovrebbe avere lo stesso un più che ottimo tiro...effettivamente è una bella sistemazione e hai ragione...

Go to Top of Page

attilio
Modellista Principiante

Liguria

244 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  20:10:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie un capitale in ferro

Go to Top of Page

alambiccus
New Entry

Emilia Romagna

182 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  20:55:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alambiccus  Rispondi Quotando
azz che ferraccio da offroad....

lo vedo bene come camion assistenza alla dakar

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  21:07:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... anche senza differenziale anteriore ha pur sempre una logica realistica (detto da un carrista)

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 :  21:23:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
sai che bello fare la prova ponte con il tuo lele

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page
Pagina: di 35 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.27 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000