torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Sk 8x6 lele
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 MERCEDES BENZ
 Sk 8x6 lele
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 35

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 :  21:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
Lele oggi mi è arrivato un pacco dalla germania, con il tuo nome, forse è tuo?

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

ML270
Modellista Top

Lombardia

1150 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 :  23:26:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ML270  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Salvio

Salvio ti sei dato al Wedico?????????

Sono un modellista creatore forse anche di più

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 :  07:44:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Salvio

tu spera che ti arriva il tuo! :)

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 :  10:25:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ML270

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Salvio

Salvio ti sei dato al Wedico?????????
[/quote]

MAI E POI MAI.....sono allergico al ferooooooooooooooooooooo

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 :  10:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Lele

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Salvio

tu spera che ti arriva il tuo! :)
[/quote]

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 :  15:01:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
Ralf mi ha appena inviato una mail , il pacco è stato aperto da "qualcuno" durante il tragitto ed è fermo in Germania.....spero arrivi in tempo prima del 4!

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 :  16:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Cavolo Lele hai tutte le sfortune

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 :  17:57:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
eh lhai proprio detto sono nero!

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 :  18:25:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... è capitato a me per un paio di spedizioni dalla Germania, pacco rotto e materiale mancante... ogni mondo è paese??? ... anche lì..?

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 :  19:07:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
quello che mi fa + inc-- è che sono pezzi che me li avevano mandati sbagliati per il cassone , quando arrivano devo verniciarli anche! una spedizione che costa 25 euro!

Go to Top of Page

attilio
Modellista Principiante

Liguria

244 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 :  21:21:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il mio daf ha fatto due volte germania italia sono i corieri che assumono sti bau bau

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 :  09:59:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
che hai preso lele? che te lo hanno bloccato

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 :  10:50:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
Albero di trasmissione scale-art e la coppia di piccole paratie del kipper che mi avevano mandato uguali invece che inverse

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 :  19:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Lele ma Ralf non te lo ha inviato con il solito corriere?

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 :  19:27:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
si dpd

Go to Top of Page
Pagina: di 35 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.24 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000