torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - GeroDa74 Garage..
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 BAR
 GARAGE
 GeroDa74 Garage..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

GeroDA06
Modellista Top

Lombardia

1172 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  10:07:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GeroDA06  Rispondi Quotando
Stuzzicato, dalla piacevolezza di conoscersi in qualche modo..

Questo è il mio Garage 1:10rc, modelli che arrivano pure ad avere quasi 10 anni,comprati in altri periodi ma ancora piacevoli e divertenti ricordi..

La Urquattro è una TT-01 con carrozzeria Carson
La GT1 è una Kyosho pure ten oramai vintage..
La CLK è una cattivissima GM da 120Km/h!
La FXX è un soprammobile mai uscito di casa tamiya
La piccola mini è una trazione anteriore divertente quanto realistica

e per divertirsi bastava la voglia di farlo e quattro secchi rotti..

Modificato da - GeroDA06 in Data 29/01/2008 10:25:48

GeroDA06
Modellista Top

Lombardia

1172 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  10:39:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GeroDA06  Rispondi Quotando
Per quanto concerne tutto il resto...è davvero un problema presentarlo tutto e chi conosce l'entità numerica lo sa bene,quindi citerò una carrellata di esempi a parer mio significativi..

Militare:

Modificato da - GeroDA06 in data 29/01/2008 10:53:37
Go to Top of Page

GeroDA06
Modellista Top

Lombardia

1172 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  10:51:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GeroDA06  Rispondi Quotando

Modificato da - GeroDA06 in data 29/01/2008 10:54:38
Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  10:57:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... be hai quattro cosucce in croce, bella roba, ma poco o niente per un espertoci vogliono anni e molti modelli per dirsi uno arrivato e se prendi il mio caso, mi sto facendo ancora esperienza

Go to Top of Page

GeroDA06
Modellista Top

Lombardia

1172 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  11:27:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GeroDA06  Rispondi Quotando
Questo è il mio miglior modello, desiderato, curato, coccolato e personalizzato..
Parla con accento Varesino,è nobile, sensuale e bella da fare girare la testa..non va d'accordo con i fans di Rossi,ma solo con i veri passionali, quelli con cervello fino e ideali romantici, e consapevole del suo stato, si,sa di essere bella e superiore e lo sbatte in faccia a chi da anni tenta di eguagliarla tentando di rubarne i segreti..almeno qui l'oriente sta a guardare...

Modificato da - GeroDA06 in data 28/04/2008 22:43:19
Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  14:08:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... ricordi??? ... si riceve molto nel saper dare... non è stato così anche per la teutonica Porsche...? Questo grande amore venne subito dopo... e così, che ne arriverà un'altro...

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  16:44:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Complimenti Gero,sei un grande modellista.

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  18:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
bella collezzione davide...complimenti!!!...eh si...è una bella signora!!!curve uniche direi...

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  19:34:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
complimenti per la moto

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  19:45:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Complimenti per tutto.... la mercedes la ho anche io però non fa 120 Km/h Complimenti anche per la moto

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  19:55:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
gero, sbaglio o ce un video su youtube con la delta e l'audi, un bel video di incidenti anche

Go to Top of Page

Wedicostar
Modellista Junior

Toscana

471 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  20:19:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti.. complimenti.. Complimenti......

bellissimi i mezzi militari, sembrano veri!!!!!! e poi che dire della moto.... I LOVE MADE IN ITALY!!!!!

CIAO CIAO...

Wedicostar

Go to Top of Page

GeroDA06
Modellista Top

Lombardia

1172 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 :  23:09:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GeroDA06  Rispondi Quotando
Grazie di cuore a tutti ragazzi!
I miei modelli non li ho quasi mai portati fuori di casa...per me sono delle "gioie personali" che però ho condiviso volentieri con voi.

Modificato da - GeroDA06 in data 28/04/2008 22:50:30
Go to Top of Page

GeroDA06
Modellista Top

Lombardia

1172 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 :  22:42:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GeroDA06  Rispondi Quotando
Volevo equipaggiare la mia FXX con ruote diverse dalle solite...ho scelto delle ruote componibili a canale cromato di larghezza differenziata Tamiya..trattasi di materiale vintage, Ho recuperato gli pneumatici posteriori "larghi" in Olanda, i cerchi anteriori a HK e i posteriori in Germania!
La scocca è Tamiya, aquistata ad HK a 23€ spese comprese.

La piccola Mini Tamiya, motore e trazione anteriore, un modo più evoluto di divertirsi con l'auto rc, guida più fine e "dosata" ma grande percorrenza e velocità di punta, dovute all'equilibrio generale e alle sole due ruote motrici.

La mia Tamiya TT-01 Semplice, robusta, efficace e leggera, ma soprattutto economica; pochi upgrade essenziali e via.

Per la mia auto rc, ho scelto e cercato la Audi Urquattro, omaggio ad una mia passione per gli anni ruggenti dei gruppo B.
Notate la scelta delle ruote di diametro ridotto per rispettare maggiormente le particolarità del modello originale.

Modificato da - GeroDA06 in data 28/04/2008 23:00:43
Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 :  22:53:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... che scikkosa perla rossa....

Go to Top of Page

GeroDA06
Modellista Top

Lombardia

1172 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 :  23:33:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GeroDA06  Rispondi Quotando
Truck, si, ma rigorosamente vintage e in costruzione: AEC Matador inglese degli anni 30

Leopard 1A3, prezioso modello Tamiya degli anni 70, 1:16 rc, ritirato per pochi soldi tramite ebay ,difficoltosamente pazientemente restaurato. ricerca dei pezzi mancanti in tutto il mondo, prima disperando e poi le ricerche hanno dato i loro frutti.ricordo che il modello è abbastanza raro e ricercato
ora manca solo verniciatura ed invecchiamento

Il meraviglioso modello Trumpeter 1:16, completo di interni ed un incredibile riproduzione del motore. se siete appassionati non può mancare.

T-34/85 R/C Trumpeter/Wasan, ottima riproduzione ma scarso riguardo alla meccanica originale..una buona verniciatura ed invecchiamento permetono però di avere un ottimo modello.

Go to Top of Page
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.24 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000