torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Volvo cassonato
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 VOLVO
 Volvo cassonato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 :  21:18:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
assolutamente non me la prendo, perche non mi convincono neanche a me

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 :  21:53:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
che ne dite di questa versione, e un fotomontaggio, verra realizzata con le strisce adesive da 0.4mm nere

Go to Top of Page

Danyele
Modellista Principiante

Lombardia

222 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 :  22:09:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danyele  Rispondi Quotando
BOH! a me sinceramente non convincono propio i simpson, forse perchè non riesco ad immaginare il cassone in tema con la cabina

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 :  22:47:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
vale perchè non usi l'effetto nuvola per accentuare i personaggi...come se fossero stati catapultati verso fuori...non so se mi sono spiegato

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 :  23:09:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
allora ad essere E' FANTASTICO.... i Simpson,,,,bart, homer, lisa....sai che non ammessata.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 :  21:34:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
Ok ho realizzato il casone, e il legno MDF da 4mm, volevo utilizzare i pannelli di allumineo, ma il peso sfortunatmente sarebbe stato eccessivo.

Questo e un fotomontaggio, un'idea di come varra dopo aver fato le grafiche digitali

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 :  21:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
bellissimo!!!

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 :  22:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
il mio è piu bello
il mio è piu bello

dai scherzo ottimo fratellino.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 :  09:11:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
aspetta che monto le paratie laterali (quelle nella pagina rubriche)

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 :  10:43:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
mamma mia che bello! mi prenoto per guidarlo :=)

Go to Top of Page

attilio
Modellista Principiante

Liguria

244 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 :  11:13:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è bello e porta un po di allegria

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 :  11:13:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Complimenti Vale, è troppo bello l'abbinamento dei colori e delle figure

Go to Top of Page

cipro1955
Modellista Top

Emilia Romagna

1228 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 :  14:49:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
FINO AD ORA NON MI CONVINCEVA MA ORA :

mi piace un sacco

Go to Top of Page

Danyele
Modellista Principiante

Lombardia

222 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 :  15:17:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danyele  Rispondi Quotando
Molto bello, ora posso dire che è gia meglio di prima, mi convince di piu, BRAVO

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 :  19:53:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
ho realizzato il paraurti posteriore, e in allumineo, ma e trattato con il primer tamiya, peche lo vernicio nero

Go to Top of Page
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.22 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000