torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Ribassato per Carro Leopard 2
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 TRAILER & CO.
 PIANALI RIBASSATI
 Ribassato per Carro Leopard 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 9

Megachirone
Modellista Top

Campania

1282 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 :  18:28:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Megachirone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Megachirone  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Sven Hassel

... Mega, Sven ha un brutto vizio... sui rimorchi sale di traverso, lui è fatto così! ... è un tipo strano.......

... per le tolle da caricare non hai che la scelta..............

Oh, ma non c'è problema, lo sai che io preferisco i graffi e l'usura vera al finto invecchiamento!!!
Per la scelta della tolla, spero che a venturina avrò l'occasione e l'onore di scegliere quale far arrampicare sul mio ribassato!!!

Ormai sono cresciuto!! Sono sicuro che invecchiando maturerò...
Salutoni, Stefano.

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 :  18:38:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... troppo onore per me, amico caro.... se riesco... tu avrai sul tuo bel trayler un carro molto particolare da scarrozzare............... tanto per toglierti la scena, s'intende....

Modificato da - Sven Hassel in data 30/08/2008 18:39:29
Go to Top of Page

Megachirone
Modellista Top

Campania

1282 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 :  21:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Megachirone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Megachirone  Rispondi Quotando
Per tenere fermo il telone mimetico sul pianale di carico non c'è niente di meglio di un paio di fasce con cricchetto!!
Con due ganci per quadri, un nastro elastico nero, ago e filo nero, ecco pronte due fasce!!

Salutoni, Stefano.

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 :  21:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
mega sei un grande!!!

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 :  21:47:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
mega............................. nessuna parola

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 :  22:25:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

... Megone io di parole ne ho sempre da dire.... quella mi pare la coperta del lettone, tutta bella nuova e stirata di fresco....

... ma cacciala sotto l'acqua e stropicciala per bene frizionandola, dagli l'aria realisticamente vissuta e piantala di fare il bravo ragazzo, che le donne preferiscono i mascalzoni ai metodini ben ordinati...

.. prendi Sven, le prende a calci in culo e le ha sempre attorno come gatte arrabbiate da consolare...................... un abbraccione, nè?

Go to Top of Page

Megachirone
Modellista Top

Campania

1282 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 :  23:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Megachirone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Megachirone  Rispondi Quotando
Creazione dell'ultima ora!!!
Bloccaggio del carro tramite catene e grilli!!

P.S.: Spero che a Venturina venga anche il soldato Sven così ci penserà lui a stropicciarmi il telo mimetico!!
P.P.S.: Certo, anche se venisse solo Dante sarei contentissimo!!!

Salutoni, Stefano.

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 :  23:55:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

... adoro i nastrini colorati... rendono maschio il modello e nobilitano il modellista....

... ps. il solo dover aspettare mesi per stropicciare il telo, ha fatto infuriare Sven... ha dato un calcio al sistema di sparo centrando l'alto comando in pieno con un 88...

... quando s'incazza è maledettamente pericoloso. BHA!

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 :  12:44:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
mega il tubo che hai usato per unire le pedane è pieno o vuoto?

Go to Top of Page

Megachirone
Modellista Top

Campania

1282 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 :  13:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Megachirone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Megachirone  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Andrea

mega il tubo che hai usato per unire le pedane è pieno o vuoto?

E' un tubo di alluminio vuoto.

Salutoni, Stefano.

Go to Top of Page

Leone74
Modellista Top

Lombardia

1543 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 :  14:13:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bel lavoretto, mi piacciono queste invenzioni prendendo gli articoli più disparati del mondo che ci circonda!

Mega, i grilli che dimensioni hanno? li hai fatti tu o li vendono?

Go to Top of Page

Megachirone
Modellista Top

Campania

1282 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 :  14:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Megachirone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Megachirone  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Leone74

bel lavoretto, mi piacciono queste invenzioni prendendo gli articoli più disparati del mondo che ci circonda!

Mega, i grilli che dimensioni hanno? li hai fatti tu o li vendono?

I grilli li ho presi da un BricoCenter dalle mie parti, sono i più piccoli che ho trovato.
Le misure te le posso dire stasera!

Salutoni, Stefano.

Go to Top of Page

Leone74
Modellista Top

Lombardia

1543 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 :  15:03:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
già che mi dici che le hai trovati al brico, mi solleva, vuol dire che sono abbastanza semplici da reperire!
grazie

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 :  18:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
grazie mille mega!

Go to Top of Page
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.25 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000