torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Scania
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 SCANIA
 Scania
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  14:12:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Dal raduno di Forlì non si poteva mica uscire a mani vuote...infatti...:

Per adesso sono solo ancora all'inizio...
Intanto faccio subito una domanda...mi era stato detto al raduno di forlì ma non mi ricordo più...voi lo usate il frenafiletti?
Se non lo usate nel telaio mettete dei dadi autobloccanti comprati a parte?

Modificato da - Junior in Data 13/04/2008 14:35:18

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  14:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
finalmente juniore complimenti!!!hai già in mente che allestimento fare?!...io il ferma filetti l'ho usato dove era scritto d'urarlo nelle istruzioni, come per i dadi autobloccanti già presenti nella confezione

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  14:37:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Ah ok...ho capito...per quanto riguarda l'allestimento e il colore non so ancora...

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  15:03:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.... ma che schifezza... è una cosa immondamente tutta nuova... senza nessun segnino d'usura.... (non ti dice niente di certi progetti di Dante????)

Complimenti per l'acquisto da Sven

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  15:19:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  15:23:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....hhaaaaaa... mica sei curioso... mandami una mail che t'informo in privato...... se no, addio sorprese.

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  15:58:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
E-mail inviata Dante

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  16:32:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
cosa stai macchineggiando Dante sta volta?!?!

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  17:13:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... qualcosa che esula dal nuovo

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  17:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
e di sicuro sarà qualcosa di unico come sempre

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  21:24:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... ja, kammeraten

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  23:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
Dante incomincio a preoccuparmi, i truck ti stanno prendendooooooooooooo

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 :  23:57:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... chi? ... che cosa? ... come? ... non mi pare di capire, è tardi e penso a qualcosa di morbido... BHO! ... ma che strana gente s'incontra sul forum... notte amico mio, mai parlato di truck

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 :  19:28:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Sven Hassel

... mai parlato di truck

me par vera!!!

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 :  20:09:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... mente chi mentendo mente nel mentir mentendo...

...sè l'arme dello Calvaliero errante che induce lo messere nell'ingannar tosto l'inquisita domandar che nulla produceia se non l'onesta bugià per tosto lo difendere l'inverosimil che mai svelar fece per l'incognita del mantener secreto, tosto nel rivelar nel tempo la veritiera verità... onor a te lo Cavaliero del Montebellun vilages, tosta è la rocca dè li Signor del loco e per villan rifugio in caso di pugnar verace...... lo Cavalier lumbard, lo guato de fero duro sul cor pose.... pe la familia toa intera....

Modificato da - Sven Hassel in data 14/04/2008 22:58:37
Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 :  21:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
non riesco a parlare come te o cavaliere ma capisco il messaggio e maraviglia come sempre questo produce...onore a te Cavaliere, nella speranza di incontrarsi presto, spalla a spalla, in quel campo di battaglia che è la vita...con la forza della spada sullo scudo io ti saluto o cavaliere...pronto alla battaglia...DEUS VULT...

Go to Top of Page
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.23 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000