torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Scania
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 SCANIA
 Scania
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 :  22:44:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Ciaoooooooooooooooo Vale,
ho assemblato la ralla ma non l'ho ancora avvitata al telaio, poi ho iniziato a montare il portapile, che anche lui non è ancora stato avvitato al telaio; poi mi sono fermato sia perchè l'ultimo mese di scuola è stato abbastanza pesante sia perchè non ho ancora comprato i colori.

Go to Top of Page

Leone74
Modellista Top

Lombardia

1543 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 :  00:02:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai già deciso di che colore farlo?

Go to Top of Page

Scania 420
Modellista Top

Emilia Romagna

1821 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 :  09:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scania 420  Rispondi Quotando
junior, usa il primer (ti consiglio il tamiya)bianco, poi ti consiglio di prendere due bombolette del colore della cabina e 2 per il colore del parafaghi e paraurti(tutte bombolette tamiya,se usi della roba non tamiya forse con una bomboletta ce la dovresti fare....)

PS comunque chiedi pure

Hai mai provato ad usare la funzione cerca del forum? Non offendi nessuno!!!!

Modificato da - Scania 420 in data 07/06/2008 09:40:46
Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 :  12:08:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Ciaooooooooooooooooooo,
per adesso il colore è ancora top-secret

Go to Top of Page

Scania 420
Modellista Top

Emilia Romagna

1821 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 :  12:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scania 420  Rispondi Quotando
va che chiamo i miei agganci.....

Go to Top of Page

Scania 420
Modellista Top

Emilia Romagna

1821 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 :  22:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scania 420  Rispondi Quotando
senti ,junior, a che punto sei???

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 :  09:11:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Ciaooooooooooooooo Scania,
ho detto che la vernice è top-secret perchè non so ancora niente neanche io riguardo al colore...devo ancora decidere

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 :  10:17:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... il bianco e il nero non sono dei colori... il mimetico piace a Sven... tutti gli altri colori sono già stati fatti... un colore nuovo non esiste... le aerografie non sono colorazioni... i dubbi incominciano ad attenagliare lo stomaco e la confusione attizza l'ansia... lo sguardo incomincia disperato nel posarsi casualmente su ogni colore improbabile e l'insoddisfazione si tramuta in stati d'intontimento che portano visioni oscure di sfuggenti camion come ombre veloci incomprensibili... troppo rapidi per essere compresi ma solo macchie di colori evanescenti... la sindrome daltonica cala impietosa sul soggetto polveroso che giace inerte e dimenticato... coperto solo dalla spetrale illusione di un colore mai dato o peggio se dato... mai e poi, ripeto, mai soddisfacente... anzi sbagliato completamente........ l'incubo è solo all'inizio caro Junior, per fortuna ci sono io a tirarti su il morale dandoti delle preziose spinte, sul come toccare con mano le punte accuminate della pazzia.............. per la scelta di un colore

Go to Top of Page

Scania 420
Modellista Top

Emilia Romagna

1821 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 :  12:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scania 420  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Junior

Ciaooooooooooooooo Scania,
ho detto che la vernice è top-secret perchè non so ancora niente neanche io riguardo al colore...devo ancora decidere

Ciaoooooooooooooooo Junior,va che non mi riferivo al colore, ma alla motrice in generale, poi va che ti conviene avvitare tutto al telaio come ho fatto io :

citazione:
Messaggio inserito da Junior

ho assemblato la ralla ma non l'ho ancora avvitata al telaio, poi ho iniziato a montare il portapile, che anche lui non è ancora stato avvitato al telaio

Modificato da - Scania 420 in data 08/06/2008 12:23:06
Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 :  17:51:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Ciaoooooooooooooooooooo,
redo che darò una bella verniciata anche ai serbatoi, è per quello che sto aspettando ad avvitarli

Go to Top of Page

Scania 420
Modellista Top

Emilia Romagna

1821 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 :  20:06:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scania 420  Rispondi Quotando
aaaaaahhhhhhhhhh!!!

Go to Top of Page

alberto.bove
Modellista Principiante

Campania

242 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 :  12:41:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alberto.bove  Rispondi Quotando
ew junior che pensi x quando andremo in vacanza ci farai vedere questo scania alla fine?ahhahahaahahahahahahahahaha scherzo bravissimo vedo che stai facendo un ottimo lavoro vai cosi

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 :  13:22:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da alberto.bove

ew junior che pensi x quando andremo in vacanza ci farai vedere questo scania alla fine?ahhahahaahahahahahahahahaha scherzo bravissimo vedo che stai facendo un ottimo lavoro vai cosi

Ciaoooooooooooooooooo,
spero di riuscire a farvelo vedere prima delle vacanze, anche perchè non vedo l'ora di giocarci

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 :  13:42:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
Foto Foto, non chiacchiere

Go to Top of Page

Scania 420
Modellista Top

Emilia Romagna

1821 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 :  14:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scania 420  Rispondi Quotando
bla,bla,bla,ma quando camminerà?

Go to Top of Page
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.39 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000