torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Mercedes 1838
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 MERCEDES BENZ
 Mercedes 1838
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

fabio
New Entry

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 :  23:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio  Rispondi Quotando
Grazie per i vostri complimenti

Ciao a tutti

Go to Top of Page

fabio
New Entry

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 :  23:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio  Rispondi Quotando
Alcune fasi della verniciatura, devo ultimare ancora alcuni difetti di verniciatura

Ciao a tutti

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 :  09:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
gran bel lavoro.....le cose belle si fanno sempre guardare.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 :  09:40:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... già, veramente molto bello e se non fosse per la mia deformazione conclamata di vederlo ben mimetizzato, gommazze da terra, insegne regolamentari, lamiere blindate sui vetri con feritoia, botola con mitragliatrice sul tetto, cassone telato e regolarmente sull'attenti prima di muoversi...... mi sa che primo o poi mi sveglio dall'incanto..... buona giornata per tutti

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 :  17:41:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Bello!!!!A me poi piace particolarmente il colore giallo.

Go to Top of Page

fabio
New Entry

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 :  22:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio  Rispondi Quotando
Interno cabina

Spero che i Tedeschi non se la predono a male

Ciao

Go to Top of Page

fabio
New Entry

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 :  00:47:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio  Rispondi Quotando
Il servo per la sterzata lo messo in questa maniera. il servo che ho messo e un micro servo da quasi 3 Kg S 3115 della futaba

il motore lo dovuto alzare di circa 1 centimetro

Ho messo un regolatore Rookie Turbo della Robbe

finito con la parte elettrica passerò al cassone

Go to Top of Page

Leone74
Modellista Top

Lombardia

1543 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 :  08:36:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ottimo lavoro, ma sei sicuro che non sforzi troppo un micro servo!???

Go to Top of Page

Megachirone
Modellista Top

Campania

1282 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 :  10:27:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Megachirone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Megachirone  Rispondi Quotando
Un micro da 3 chili mi sembra un po pochino per far sterzare due assi e tutta la massa che si portano appresso....

Ormai sono cresciuto!! Sono sicuro che invecchiando maturerò...
Salutoni, Stefano.

Go to Top of Page

fabio
New Entry

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 :  14:34:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio  Rispondi Quotando
Credo anche io che è un po pochino, di sicuro dovro cambiarlo

Grazie per l'apprezzamento per il mio lavoro.

Ciao

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 :  14:56:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... sul Mountaineer di micro da 3 chili avete voglia di bruciarne... e su questo la Robbe ha fatto l'incasso obbligato... mestieri da tedeschi improvvisati..hanno pensato di mettere il servo sul differenziale stesso usando la piastra delle sospensioni (la posizione ci sta bene, perchè l'ampia escursione del ponte impadisce la presa di movimento esterna) quel che rompe è la mancanza di spazio per metterci un servo grosso... un saluto per tutti.....

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 :  17:52:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
Stefano, sembra, ma quel piccoleto si fa valere

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 :  18:12:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
si ma è sempre tarato per 3 kg e sicuramente sono pochi per un gran mezzo come questo.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Megachirone
Modellista Top

Campania

1282 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 :  09:28:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Megachirone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Megachirone  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Salvio

si ma è sempre tarato per 3 kg e sicuramente sono pochi per un gran mezzo come questo.

Concordo!!!

Ormai sono cresciuto!! Sono sicuro che invecchiando maturerò...
Salutoni, Stefano.

Go to Top of Page

fabio
New Entry

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 :  16:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi voi cosa mi consigliereste, che servo dovrei metterci?

Ciao e grazie in anticipo

Go to Top of Page
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.25 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000