torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Mercedes-Benz 1838LS
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 MERCEDES BENZ
 Mercedes-Benz 1838LS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

sers01
Moderatore

Sicilia

2525 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  10:22:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sers01  Rispondi Quotando
Salve,
ho cominciato ieri il montaggio del Mercedes-Benz 1838LS, vi posto alcune foto:

spero di aver cominciato bene, potrei avere delle delucidazioni in più per quanto riguarda la sterzata?
inoltre un radiocomando a 4 ch è sufficiente per tutte le funzioni base del truck?

grazie a tutti per la gentile collaborazione
Sergio

The Future Is Now!!!

Megachirone
Modellista Top

Campania

1282 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  10:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Megachirone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Megachirone  Rispondi Quotando
Buon inizio!!
E si, una radio 4 canali è più che sufficiente per le funzioni base.
In futuro, però, io penserei ad una radio con più canali o espandibile.

Ormai sono cresciuto!! Sono sicuro che invecchiando maturerò...
Salutoni, Stefano.

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  10:33:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
Concordo con Mr. MEGA....

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

sers01
Moderatore

Sicilia

2525 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  10:48:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sers01  Rispondi Quotando
Grazie raga,
sono davvero contento di aver abbracciato questo hobby, vedere crescere un Truck da una scatola è bellissimo, spero di essere alla vostra altezza, stasera, visto che sono un po raffredato e non posso andare a correre, mi dedico un altro po al montaggio, un altra domanda, ho anche il kit suoni e luci tamiya, che faccio finisco di montare il tutto e poi comincio a montarlo, oppure posso farlo in contemporanea.

p.s. poco fa il corriere mi ha consegnato il pacco di modellini.com
Scania R470, un altro semitrailer, ed un radiocomando.

The Future Is Now!!!
Go to Top of Page

sers01
Moderatore

Sicilia

2525 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  10:50:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sers01  Rispondi Quotando
una domanda, dove posso trovare tipo un quattro assi, per il trasporto della terra?

Grazie

The Future Is Now!!!
Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  11:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
Sergio, finisci il montaggio del mercedes, poi lo fai girare un po (meglio un'oretta), poi ricontrolli che tutto sia OK e poi inizi con l'impianto elettrico.

Per il quattro assi......quello devi necessariamente AUTOCOSTRUIRLO....

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

sers01
Moderatore

Sicilia

2525 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  12:10:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sers01  Rispondi Quotando
ok, ti ringrazio, ma non ho il regolatore elettronico di velocità, il mezzo funziona lo stesso, o no?

The Future Is Now!!!
Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  12:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
no, senza non ti funziona.

Go to Top of Page

sers01
Moderatore

Sicilia

2525 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  13:12:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sers01  Rispondi Quotando
immaginavo, faccio così finisco di montare tutto il truck, subito dopo monto l'unità mcf1, e provo, facendo così dovrebbe andare giusto?

The Future Is Now!!!
Go to Top of Page

fabio
New Entry

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  22:20:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio  Rispondi Quotando
Ciao Sergio stai andando alla grande, ache io sto costruendo un mercedes solo che sarà un 4 assi http://www.truckmodel.it/forum_max/topic.asp?TOPIC_ID=1880

Go to Top of Page

sers01
Moderatore

Sicilia

2525 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  22:31:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sers01  Rispondi Quotando
si Fabio, sto seguendo anche il tuo post, prendo spunti, consigli, un po di tutto.

Comunque ragazzi lasciatemi dire solo una cosa:

SIAMO UN GRUPPO MERAVIGLIOSO
e sono orgoglioso di farne parte.

grazie
SALVIO

non vedo l'ora di finire il modello, e vederlo muovere, poi comincio lo Scania R470, e i due semirimorchi, ne ho di lavoro da fare

The Future Is Now!!!
Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  22:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
ricorda CHI VA PIANO arriva SEMPRE LONTANO.

Go to Top of Page

sers01
Moderatore

Sicilia

2525 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  22:52:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sers01  Rispondi Quotando
infatti, non corro mica.
lo so in questi lavori ci vuole molta pazienza.

The Future Is Now!!!
Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 :  23:08:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
non e il cassonato questo vero? e il trattore

Go to Top of Page

sers01
Moderatore

Sicilia

2525 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 :  11:08:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sers01  Rispondi Quotando
Si Valerio, è il trattore.

The Future Is Now!!!
Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 :  21:39:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Ciaooooooooooooooo sers01
complimenti per l'ottimo acquisto e buon proseguimento

Go to Top of Page
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.24 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000