torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Volfo FH cosa fare?
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 VOLVO
 Volfo FH cosa fare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

v8power
New Entry

Veneto

455 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 :  19:44:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Salvio

L'altro ieri ero in garage per trovare dei contenitori in plastica per fare gli stampi, e con mia grande meraviglia, ho scoperto di avere fra le tante cose messe da parte una cabina volvo FH, un cambio con motore, un differenziale posteriore, un asse sterzante anteriore, e piccole cose di poco conto.

Ora mi chiedo cosa realizzare?
Meglio un truck (tipo il simposon di vale) con l'aggiunta del rimorchio?
oppure realizzare un kipper con vasca trasporto terra?

Bene a voi la sentenza.

Un bell'autotreno stile Italia.

Go to Top of Page

Mauro44
Moderatore

Emilia Romagna

1882 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 :  20:00:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro44  Rispondi Quotando
non male un modello tipo quello di Nino

Go to Top of Page

v8power
New Entry

Veneto

455 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 :  20:14:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Togli un'asse al rimorchi e modifica la cabina e potra ottenere questa meraviglia....

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 :  20:41:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

.. che meraviglie

Go to Top of Page

mrcrfl
Modellista Top

Puglia

1052 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 :  20:54:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrcrfl  Rispondi Quotando
semirimorchio da 13,60m e motrice con cassone da 7,50m o 8,30 che sono le misure tipiche di volvo con cabina letto, la seconda è quella del mio volvo 1:1

Mark69

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 :  20:54:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Uno più bello dell'altro

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 :  21:01:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
Si ma tanto e inutile, prima che salvio prende decisione.....campa cavallo

Modificato da - Valefire in data 23/05/2008 21:03:20
Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 :  22:21:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
secondo me il kipper non verrebbe "reale" perchè la cabina non è adatta . meglio uno di quelli in foto

Go to Top of Page

CAT320C
Moderatore

Piemonte

2738 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 :  22:36:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CAT320C  Rispondi Quotando
bello quello di Nino,e pure quello giallo,fossi in te cercherei di fare qualcosa di simile,ma prima ti conviene finire qualcosina che hai li in garage..........altrimenti ti ritrovi un po incasinato!!!!!

Modificato da - CAT320C in data 23/05/2008 22:36:32
Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 :  23:01:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
avete tutti ragione, non riesco a stare calmo, ma questa è la tipica sindrome del modellista.

Comunque mi attizza molto la configurazione del giallo (limoncello), tanto il melinda ce l'ho già

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 :  23:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
bello quello giallo...ne varrebbe proprio la pena

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 :  09:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da v8power

Togli un'asse al rimorchi e modifica la cabina e potra ottenere questa meraviglia....

E' POSSIBILE SAPERE LE MISURE SIA DEL RIMORCHIO CHE DELLA MOTRICE?

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

alberto.bove
Modellista Principiante

Campania

242 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 :  11:00:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alberto.bove  Rispondi Quotando
mamma mia che sballo questo modello di nino,nel vederlo mi e venuta la pelle doca bellissimo veramente complimenti,xche non metti altre foto?

Go to Top of Page

lodiz
New Entry

Emilia Romagna

121 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 :  14:44:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lodiz  Rispondi Quotando
Salvio,...forse può eserti utile questa immagine
[URL=http://img370.imageshack.us/my.php?image=immagineemn0.jpg][/URL]

Go to Top of Page

Danyele
Modellista Principiante

Lombardia

222 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 :  16:13:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danyele  Rispondi Quotando
ma le misure che son scritte si riferiscono al solo semirimorchio o a camion finito?

Go to Top of Page
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.25 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000