torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - primo truck
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 VARIE
 primo truck
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Donald
New Entry

53 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 :  15:34:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Sven, solo ora vedo i tuoi mezzi, sono bellissimi e originali, dei veri capolavori. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 :  16:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Dante e' un mago per i mezzi militari

Go to Top of Page

yoji71
New Entry

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 :  00:01:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di yoji71  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,ho 3 problemi da porvi: il primo č che ho fotografato tutti i passaggi del montaggio del mio primo scania ma mia moglie ha per sbaglio cancellato tutto dalla memory della macchina fotografica
I problemi grossi invece sono:la modifica allo sterzo che dite di fare č fondamentale o si puņ non fare?Vi chiedo questo perchč sono arrivato al montare fino alle ruote e guardando le foto di junior sul forum ho visto che parlavate della modifica (dovevo leggere prima...azz )
Le ruote posteriori montato devono essere ferme oppure muoversi un po' nel senso che,vediamo se riesco a spiegarmi,le posteriori di destra mi fanno un po' di gioco nel differenziale.Se io tiro le ruote verso l'esterno,si spostano di mezzo centimetro alberino compreso:spero di essere stato chiaro

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 :  09:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
Risposte:
Per la modifica dello sterzo, per ora lascia stare, magari al primo incontro uno di noi ti aiuta a farla (tanto ci vogliono 3 minuti).
Per il discordo che le gomme posteriori si muovano di MEZZO CENTIMENTRO sull'asse NON va bene evidentemente c'č un errore di montaggio. Rismonta tutto e riparti.

Se nel cammino della vita ti busserņ alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 :  09:36:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... grazie Donald... si fa quel che si puņ con quel che si trova, l'importante per me č uscire dallo standard.... un saluto da Sven

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 :  09:38:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Tony

Dante e' un mago per i mezzi militari

... i maghi sone dei sapienti e tra di noi ce ne sono molti, ciao carissimo e buon lavoro

Go to Top of Page

yoji71
New Entry

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 :  09:58:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di yoji71  Rispondi Quotando
Grazie Salvio smonto e ti faccio sapere
Ciao Paolo

Go to Top of Page

Leone74
Modellista Top

Lombardia

1543 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 :  09:58:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non vorrei che ti fossi dimenticato di mettere qualche siger sull'asta del differenziale:

Go to Top of Page

yoji71
New Entry

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 :  10:00:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di yoji71  Rispondi Quotando
sai leone che mi č venuto questo dubbio...

Go to Top of Page

Leone74
Modellista Top

Lombardia

1543 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 :  10:09:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
da come lo hai descritto, la prima cosa che mi č venuta in mente era proprio quella!
basta che smonti i gusci differenziali e lo vedi subito!

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 :  10:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
č stata la mia prima ipotesi, perņ non spaventarti, apri e verifica.

Se nel cammino della vita ti busserņ alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

yoji71
New Entry

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 :  19:13:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di yoji71  Rispondi Quotando
Signori problema risolto,avevo tralasciato i 2 siger come diceva leone.Ora lo scania č tutto montato,manca solo la parte elettrica e la verniciatura finale.
Grazie ancora a tutti.

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 :  19:19:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...

Go to Top of Page

Leone74
Modellista Top

Lombardia

1543 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 :  22:03:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ottimo, allora che colore lo farai?

Go to Top of Page

yoji71
New Entry

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 :  10:41:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di yoji71  Rispondi Quotando
non ho ancora deciso

Go to Top of Page
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0.22 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000