torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - DEUTZ AGROTRON 200 WORK IN PROGRESS
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MOVIMENTO TERRA ED MMT
 TRATTORI & Co.
 DEUTZ AGROTRON 200 WORK IN PROGRESS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione  

angelo
New Entry

Puglia

44 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 :  17:34:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di angelo  Rispondi Quotando
oggi pmemrigio ho fatto molte ricerche su siti di modelluismo rc,e mi sono affidato (coem motorizzazione) a questa http://www.robot-italy.com/product_info.php?cPath=8_66&products_id=105 scnodo voi potrebbe andare ebne,a em pare valido con due motori am attendo vostri consigli

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 :  17:37:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
dipende cosa vuoi motorizzare

Go to Top of Page

angelo
New Entry

Puglia

44 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 :  18:17:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di angelo  Rispondi Quotando
secondo te ce la fa quel riduttore,quale batteria ci vuole??

Modificato da - angelo in data 13/07/2008 18:40:42
Go to Top of Page

Dario
Modellista Professionale

Lazio

2385 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 :  18:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario  Rispondi Quotando
Angelo quelle riduzioni sono molto belle, pero' i motori sono piccoli ,tanto per intenderci da 3V
quindi poco potenti.Anche se le riduzioni fanno la loro parte, puoi montarli su modelli leggeri e non pretendere troppo.

Go to Top of Page

angelo
New Entry

Puglia

44 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 :  18:57:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di angelo  Rispondi Quotando
be la trasmissione di mancio sel a avete presente lo fa muovere il bruder,qeusta che voglio usare io è il doppoi cioè,e come se en avesi due piccole messe insieme

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 :  21:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
angelo, potresti scrivere più piano perche nella fretta combini un po di casini.

Grazie

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

angelo
New Entry

Puglia

44 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 :  21:20:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di angelo  Rispondi Quotando
si scusa ma mi devo abituare alla tastierina schifosa del portatile

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 :  11:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
grazie per la tua gentile collaborazione.

Salvio

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Mancio595
Modellista Esperto

Lazio

658 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 :  21:28:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mancio595  Rispondi Quotando
Ciao Angelo, si è vero il mio bruder si muove però come già detto nella mia email è un modellino diciamo da passeggio alquanto fragilino......sinceramente se posso darti un consiglio io opterei per una soluzione più robusta e affidabile magari usando un ponte differenziale tamiya o robbe o simili........è solo un consiglio.... dopo l'esperienza fatta sul mio bruder...

Ciao mancio595.

Go to Top of Page

angelo
New Entry

Puglia

44 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 :  23:33:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di angelo  Rispondi Quotando
ma, diciamo che il riduttore che ho scelto io è due volte qeuello dello steyr

Go to Top of Page

angelo
New Entry

Puglia

44 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 :  23:34:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di angelo  Rispondi Quotando
comunque per i ponti tamya e i motori anessi e i riduttori non so dove cercarli,qualcuno ne sa di piu???

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 :  09:37:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

... angelo... rivolgiti a Modellini.com (vedi la pubblicità sopra) mandi una mail con le tue richieste e senti che ti dice per soddisfare le tue coriosità... altrimenti, non ti resta che l'estero come punto di acquisto.... se può servirti come indicativo; non parto mai dal modello adattando dei pezzi, ma parto dal contrario realizzando tutto quello che non si vede e solo per ultimo unendo le parti... partire dal modello è un'affare il più delle volte ingannevole, sembra facile, ma ne esce un compromesso dalle prestazioni provvisorie tanto per vederlo muoversi... fatiche malripagate e costose da evitare.

Go to Top of Page

angelo
New Entry

Puglia

44 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 :  12:32:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di angelo  Rispondi Quotando
certo io non pretendo cose potenti ma ameno che camini,dal tronde sara il mio primo rc

Go to Top of Page
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.17 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000