torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - iveco eurotrakker
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 FIAT - IVECO
 iveco eurotrakker
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  08:07:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
ciao junior,si le foto mi sono state d'aiuto,ma un'altra cosa la zebra è buona come radio per questi camion quì?
fammi sapere

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  08:13:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Ciaooooooooooooooo,
la zebra è una 4 canali e con un truck tamiya li usi tutti e quattro (accelerazione, sterzo, cambio, sgnacio ralla) e da quello che ho capito se poi vuoi montare il kit multifunzione, basta fare delle combinazioni stick-trim, quindi dovrebbe essere abbastanza. Se aggiungerai degli optional però avrai bisogno di più canali.
Ciaooooooooooooooo

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  08:43:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
si giusto se usi i trim puoi arrivare fino a 12 funzioni con una 4 canali.
ma quanto l'hai pagata la zebra?
by

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  10:10:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
ciaoo.ci sono novità,ho iniziato a farmi il frontale dell'iveco e devo dire che stà venendo molto bene,solo che mi è venuto un dubbio:se lo devo fare da cava con il cassone ribaltabile la cabina deve essere lunga o corta?

vi prego rispondete al più presto in modo che se devo fare modifiche nn ci devo rimettere mano smontando tutto
by

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  10:11:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
ops mi sono dimenticato io il camion lo facio trattore da cava con rimorchio con vasca

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  12:03:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
vi posto delle foto giusto per darvi un'idea delle gomme che mi servono per montare sull'iveco con la speranza che qualcuno mi aiutihttp://img235.imageshack.us/img235/8471/web20crossforcegrobtb7.jpghttp://img297.imageshack.us/img297/83/8048avz2.jpghttp://img235.imageshack.us/img235/6058/8094aax2.jpg

grazie by

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  12:09:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
ho messo il riduttore carson con la speranza che qualcuno ne ha uno usato da vendermi in modo da metterlo sull'iveco

grazie by

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  12:23:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

... ciao gente... Sven il tardo s'era perso nella tundra dietro un carro di bionde matrioske lontano dai richiami sul dovere...

Allora, le gomme si trovano sul sito delle Robbe insieme ai rispettivi cerchioni (in plastica oppure metallici) a scelta... non ne ho disponibili e se a qualcuno interessa, li ho montati anche sull'AEC Dorcester blindato inglese e le trovate sull'SWS Bussing-Tatra semicingolato....

... un Zebra qui da me costa sui 90€ la confezione...

un saluto sull'attenti per l'intressante progetto, auguri di buona riuscita

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  12:36:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
grazie 1000 sven mi sei stato di grande aiuto,sei proprio u soldato "SULL'ATTENTI"
grazie ancora

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  12:55:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da manuscania

si giusto se usi i trim puoi arrivare fino a 12 funzioni con una 4 canali.
ma quanto l'hai pagata la zebra?
by

Ciaooooooooooooooooo,
io la Zebra l'ho pagata 50 euro e nella confezione c'era trasmittente e ricevente.
Ciaooooooooooooooooo

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  13:01:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
ma scusa junior come mai l'hai pagata così,io la 3ch zebra l'ho pagata 70 euro.
bha vb qualcuno mi sà dire per il riduttore carson?

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  13:09:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Ciaooooooooooooooooo manuscania,
non lo so, mi potrebbe essere andata di grande fortuna, l'avevo presa in un negozio stand al raduno di Forlì, se non ci credi ti fotografo lo scontrino.
Ciaooooooooooooooooo

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  13:32:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
novità ho finito di fare la mascherina ora manca il tetto e il retrocabina che farò a giorni
per qualche riduttore tipo quello carson non c'è nessuno?

grazie

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  14:13:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
Anche la robbe, fa dei riduttori, controlla sul sito nella sezione camion

Go to Top of Page

lodiz
New Entry

Emilia Romagna

121 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 :  14:33:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lodiz  Rispondi Quotando
metti un po di foto del trakker!

Go to Top of Page
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.24 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000