torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - iveco eurotrakker
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 FIAT - IVECO
 iveco eurotrakker
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 :  19:33:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
ecco raga la mia intenzione per fare l'iveco,per eurotrakker

by e fatemi sapere

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 :  19:56:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... decisamente sano e molto per davvero originale senza nessun paragone, ed io adoro i pezzi unici....

Go to Top of Page

Andrea(Rothmans)
Modellista Esperto

Emilia Romagna

985 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 :  20:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea(Rothmans)  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea(Rothmans)  Rispondi Quotando
Molto bello.
ma la cabina come la realizzi?

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 :  21:13:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

.... per i fianchi e il tetto, il retro, possibile far qualcosa di buono, mentre il musone un poco impegnativo, ma non impossibile da realizzare usando del forex.....

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 :  21:19:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
we we we magari tutta st roba,io uso solo legno,balsa e stucco.
per altro sempre tutto autocostruito hi hi.
byyyyyyyyyyyy

Go to Top of Page

dieeule
Modellista Principiante

Piemonte

229 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 :  23:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dieeule  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dieeule  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da manuscania

ecco raga la mia intenzione per fare l'iveco,per eurotrakker

a proposito di tale mezzo... come sono fatte le sospensioni tipo CANTILEVER?

***Alex***

MODELLISMO: passione & divertimento

Modificato da - dieeule in data 30/07/2008 23:35:28
Go to Top of Page

mrcrfl
Modellista Top

Puglia

1052 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 :  06:41:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrcrfl  Rispondi Quotando
Se guardi le istruzioni tamiya dei telai 6X4(globe liner per esempio) sulla homepage www.truckmodel.it, facendo il login potrai osservare lo schema cantilever applicato ai due assi posteriori, un sistema utilissimo sui terreni accidentati, poich consente di ottenere una perfetta distribuzione dei pesi fra due assi contigui anche in presenza di notevoli dislivelli fra i due.

Mark69

Go to Top of Page

mrcrfl
Modellista Top

Puglia

1052 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 :  06:50:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrcrfl  Rispondi Quotando
Dimenticavo sul sk di Lele s'intravede qualcosa, osserva gli assi posteriori collegati ad un'unica balestra rovesciata infulcrata al centro sul telaio

Comunque sulle istruzioni si vede molto meglio grazie all'esploso.

Mark69

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 :  08:57:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
hm era la stessa cosa che ho dovuto spiegare ieri a junior per il suo kipper.
potresti anche senza balestre farlo con una lastrina sola un p robusta anche di alluminio che le foascillare.

ecco il loro funzionamento

byyy e fatemi sapere per sto cavolo di ripartitore

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 :  08:58:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
leleeeeeeeeee ti usiamo come provinooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ha ha
si vede che i tuoi truck fanno figura,no?

by

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 :  11:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Molto bello quell'Iveco,mi piace molto.
Per quanto riguarda il ponte oscillante montato sul truck di Lele e' un ponte prodotto da Osswald e di tipo canty level.Riproduce molto bene il ponte reale e funziona benissimo perche' ogni ruota ha oscillazione libera.La balestra ha funzione solo di fine corsa.Ponti realizzati in maniera piu' semplice non hanno la stessa escursione.Osswald produce due tipi di questo ponte,quello stradale e quello per mezzi dumper.

Modificato da - Tony in data 31/07/2008 11:05:12
Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 :  11:22:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
cazz.. che roba che f osswald ma penso che si f pagare caro per questo ?

by e fate mi sapere per il ripartitore.
by

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 :  11:24:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
Qui si vede meglio :

Go to Top of Page

dieeule
Modellista Principiante

Piemonte

229 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 :  11:37:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dieeule  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dieeule  Rispondi Quotando
Grazie per le foto...mi sono gi assai utili!!!

***Alex***

MODELLISMO: passione & divertimento
Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 :  13:00:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
si per basta che lo fai il camion "altrimenti ci arrabbiamo"
hi hihih no no per ti ci devi mettere a farlo veramente che gi come inizio sei partito alla grande.
byyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Go to Top of Page
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0.25 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000