torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Il mio unico...e "grande" VOLVO
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 VOLVO
 Il mio unico...e "grande" VOLVO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Dani
New Entry

Emilia Romagna

33 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  12:47:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dani  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dani  Rispondi Quotando
Dopo la presentazione e dopo diverse richieste posto le ultime foto del mio truck, è pieno di personalizzazioni tutte fatte da me, nulla di comprato,fari, lucine, MARMITTE e altre cose che vedrete voi stessi.
BUONA VISIONE

al buio

minghia c'ho la mammitta che strica a terra!!
dani-capo(bo)

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  12:50:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
complimenti dani...è sempre bello rivedere il tuo magnifico truck...

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  13:04:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
a bravo dani

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  13:06:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
le luci sopra la cabina le hai realizzate TE!!!!
Mi spieghi come?

ps. COMPLIMENTI davvero un gran bel mezzo, lo vendi?

pp.ss. Mi fai uno foto dettagliata dei faretti sopra citati?

tanks

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Mauro44
Moderatore

Emilia Romagna

1882 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  13:33:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro44  Rispondi Quotando
visto che bellezza, non per niente ho insistito che mettesse le foto

pensate che è un ragazzo giovanissimo ma molto molto in gamba

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  13:41:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Complimentoni

Go to Top of Page

Dani
New Entry

Emilia Romagna

33 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  13:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dani  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dani  Rispondi Quotando
salvio se intendi le parabole, beh si a dir il vero le ho comprate dai cinesi...hihihi , erano delle lucine per leggere e dentro c'erano le parabole cromate, quindi ne ho comprate 6 e dopo averle smontate le ho montate su un pezzo di plastica cromato. Per l'illuminazione spiegare è un po'complicato(lo è stato anche farlo): praticamente ho preso dei led SMD quelli microscopici per intenderci e li ho saldati uno a uno ad un solo filamento di rame, ho attaccato il led dentro la parabola facendo uscire i due filamenti.Dopo averli collegati tutti ho messo nelle parabole dei led bianchi 5 mm (nel rispettivo buco della parabola).
praticamente le luci di posizione sono blu come le vedi in foto mentre gli abbaglianti sono appunto i led da 5 mm bianchi.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, non è facile spiegarlo tramite messaggi quando lo vedrai sarà più facile capirlo.
P.S.: lo vendo solo se divento più matto di quelche sono...
farò le foto dettagliate.
ciao

dani-capo(bo)

Modificato da - Dani in data 04/09/2007 13:54:21
Go to Top of Page

Megachirone
Modellista Top

Campania

1282 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  15:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Megachirone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Megachirone  Rispondi Quotando
Molto bello!!
Forse un po troppo appariscente per i miei gusti, ma molti camion che si vedono in giro sono anche più appariscenti, se è per questo!!!

Ormai sono cresciuto!! Sono sicuro che invecchiando maturerò...
Salutoni, Stefano.

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  15:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
quindi come cassa esterna dei faretti hai usato una parabola di lucine comprate dai cinesi?

dai aspetto le foto

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Dani
New Entry

Emilia Romagna

33 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  16:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dani  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dani  Rispondi Quotando
si esattamente cosi le ho comprate dai cinesi comunque si trovano anche in cartolerie o cose simili,dai cinesi costano meno
http://img409.imageshack.us/img409/6869/immagine106ja5.jpg

per adessso ho questa quando poi posso faccio le altre, "sempre"(quasi) a disposizione
ciao

dani-capo(bo)

Modificato da - Dani in data 04/09/2007 16:41:37
Go to Top of Page

Mauro44
Moderatore

Emilia Romagna

1882 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  16:59:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro44  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da dani

si esattamente cosi le ho comprate dai cinesi comunque si trovano anche in cartolerie o cose simili,dai cinesi costano meno
http://img409.imageshack.us/img409/6869/immagine106ja5.jpg

per adessso ho questa quando poi posso faccio le altre, "sempre"(quasi) a disposizione
ciao

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  17:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
dico che hai avuto un'idea semplicemente fantastica....

Go to Top of Page

Dani
New Entry

Emilia Romagna

33 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  19:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dani  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dani  Rispondi Quotando
avevo messo il link perchè pensavo che l'immagine era troppo grande,
vabbè sbagliando s'impara

dani-capo(bo)
Go to Top of Page

Mancio595
Modellista Esperto

Lazio

658 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  20:38:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mancio595  Rispondi Quotando
complimenti dani è veramente spettacolare........

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 :  22:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
foto....foto....foto
dai che sono curioso di vedere quei faretti da altre angolazioni

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 :  11:48:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Molto bello,complimenti Dani

Go to Top of Page
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.27 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000