torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Il mio unico...e "grande" VOLVO
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 VOLVO
 Il mio unico...e "grande" VOLVO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

cipro1955
Modellista Top

Emilia Romagna

1228 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 :  14:44:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Premesso che mi piace e visto che te la cavi con lo stagnatore mi permetto di dire la mia : "perchè non allunghi i fili dei led fino a dentro la cabina dove potrai mettere le resistenze che così saranno nascoste ??!!"

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 :  17:16:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
sono daccordo con Cipro,
ps. piacere di rivederti su Truckmodel.....

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 :  17:34:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania  Rispondi Quotando
grande capo \8/,"DETTO-FATTO" che CAPO lavoro....veramente fantastico.byeeeeeeeeeeeeeeee

Go to Top of Page

Dani
New Entry

Emilia Romagna

33 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 :  18:48:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dani  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dani  Rispondi Quotando
grazie salvio!
il problema dei fili e delle resistenze in vista non c'è più...difatti se ci fate caso si vedono i fili che vanno direttamente dentro al tetto, da li poi vanno in una basetta con le resistenze, questo sia per i led bianchi che per quelli azzurri... è venuta una cosa pulita pulita...
prossima tappa calendario in cabina...

minghia c'ho la mammitta che strica a terra!!
dani-capo(bo)
Go to Top of Page

truckgio
New Entry

Emilia Romagna

145 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 :  21:47:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellisimo Dani complimenti!!!!

Go to Top of Page
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.15 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000