torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - tank rc
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADUNI TRUCKMODEL
 CI INCONTRIAMO...?
 tank rc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

darkeldar
New Entry

32 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 :  15:57:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti vorrei sapere se a qualcuno puo' interessare incontrarsi nella zona milanese o pavese per far combattere i nostri carri 1/16 ,io avrei gia' un posto pubblico ma mai frequentato molto grosso dove trovarci
grazie a tutti

mrcrfl
Modellista Top

Puglia

1052 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 :  16:28:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrcrfl  Rispondi Quotando
Prima di tutto dovresti presentarti nell' apposita sezione http://www.truckmodel.it/forum_max/forum.asp?FORUM_ID=2

Mark69

Go to Top of Page

darkeldar
New Entry

32 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 :  19:05:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fatto scusate ,dimenticavo le battaglie con sistema IR

Go to Top of Page

Luke
Modellista Top

Lombardia

1078 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 :  19:33:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luke  Rispondi Quotando
Nella zona del milanese ci si incontra già coi carri...

Go to Top of Page

darkeldar
New Entry

32 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 :  09:05:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dove??

Go to Top of Page

bobo61
Modellista Junior

Lombardia

545 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 :  09:29:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da darkeldar

dove??

Ciao
il calendario degli incontri lo ha Sven e credo che per l'anno 2008 la stagione si concluda con l'evento di Venturina.

Per l'anno prossimo gli eventi credo siano nelle stesse location che hanno fatto da teatro quest'anno cioè Catelmarte, Montorfano, Valbrona ecc ecc.
Comunque sia la persona che meglio può darti informazioni in merito sia propio il mitico Sven.

Prova a metterti in contatto con lui e soddisferai le tue curiosità su siti e modalità.
un saluto

Bobo

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 :  09:34:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

... calendario incontri 2008 organizzati dalle divisioni carri associate:

Montorfano. Mirabeau di Civenna. Castelmarte. Valbrona. Bergamo. Novara e l'ultima a Grumello al Piano.

Conpagnia carri Canzo sull'attenti saluta regolarmente.

Go to Top of Page

darkeldar
New Entry

32 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 :  15:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
queste sono tutte manifestazioni? non vi trovate non so' in un posto solo per organizzare una bella battaglia??

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 :  16:43:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... Ciao carrista da battaglia...

... allora, ovviamente le Compagnie carri sono approdate sulla manifestazione di piazza indipendentemente dall'uso del Battle Sistem, ritenuto da molti cultori del modellismo un abbrobrio disgustoso proposto da Tamiya, che solita nel dominio del suo terreno, fa sempre le scelte discutibili come chi detta legge (infatti le nascenti cinesate nascondono con cura l'elettronica di gioco in favore di un'estetica pulita) mentre Tamiya perde mercato e credito insieme ad una politica d'importazione sempre al di sopra le righe commerciali.
... cosa c'è che divide l'utenza del modello cingolato? ... una rappresentazione conosciuta da anni, ne fa solo una dimostrazione sponsorizzata limitata a brevissime scontri, se così si possono definire, solo per un impegno sottointeso e assolutamente agli antipodi come realismo o modalità internazionali di gioco (questo solo per un motivo di comunicazione e non d'intenzione polemica.) Ognuno la pensa democraticamente come vuole ed io sono il primo nel farlo.
... dissociandomi da questo stereotipo, in cui non sono rispettate neppure i principi di una "battaglia" sia per dimensione sul terreno che per logica e strategia del tutto assente, l'opzione ha portato a cicli di scelte che per il consenso avuto, continuano con successo includendo tra le Compagnie carri chiunque ne abbia voglia e se ci sono carri, dotati dell'antiestetico "fungo" a nessuno fa un baffo, perchè anche quello è divertimento e ognuno lo fa come vuole.
... una battaglia carri andrebbe intesa su spazi perlomeno molto ampi, diciamo minimo 30/50 metri quadri e "vista" dal giocatore fermo sulla postazione, se il terreno di gioco casuale (altrimenti un campo fisso diventa stupido dopo due incontri) ha una conformazione mista, si consente l'uso del binocolo per l'identificazione e la scoperta della forza avversaria in campo per poter decidere la strategia da usare contro...
Questo per chiarire una differenza intelligente tra il dire e il fare per non "inventare" una ridicola farsa dal sapore momentaneo.
... in tutto si possono porre dei limiti inferiori. Non è per me! A me piace la sfida per livelli superiori alla norma e ti assicuro che è molto facile alzare un livello di mediocrità, basta essere svegli.
Per le uscite ne facciamo e come, anzi fin troppe sia per testare nuovi modelli o semplicemente l'ultimo carro modificato o l'autocostruzione del momento... la Compagnia Novara ha un carro 1.6 che da solo spopola l'attenzione e questo gratifica di suo senza pose battagliere. Battagliare è più facile a dirsi che prenderne atto... avendo visto dei furbi bluffare con trucchetti per inibire la ricezione sul carro... fingendo delle abilità, mi sono detto, lascio perdere un onore speso sul campo di gioco per una solerte e gradita compagnia di persone di rispetto con l'intenzione primaria di fratellanza e voglia di socializzare in piena armonia e senza altri fini di malcostume. Non sono un bacchettone e se mi leggi capisci che dico quello che penso senza mezzi termini. Non sono obbligato a sottostare su indesiderati ambienti per scopi da due soldi senza dire come la penso, questo non mi rende simpatico, ma uomo d'azione in cerca di lidi migliori e di gente che la pensano come me ne incontro tutti i giorni.
Sulla sezione Carri armati, puoi trovare una dissertazione ampia sulla prima parte del caso "battaglie di carri" in cui espongo le problematiche necessarie peer arrivare ad una soglia di gioco perfettibile, ma pur sempre necessaria per avvicinare questo hobby al resto del mondo che gioca da anni e anni ed è avanti un secolo rispetto all'italico sempliciotto che da ultimo arrivato si vanta del nulla.
... se fossi un semplice commerciante e volessi pubblicizzare il prodotto mettendo in terra quattro carrettini spara infrarossi, mi sentirei solo soddisfatto della promozione e chiusa la baracca.
Dopo anni di militanza, chiudo l'anno con ancora una riunione di gruppo per un pescorso di trial su invito, dove ognuno prova il suo carro sparando all'altro o semplicemente rotola la china, a me personalmente il trial piace un sacco ed è lì che studio le prestazione dei carri e scopro le modifiche da fare. Se ti sevono altre precisazioni, non hai che da chiedere, un saluto sull'attenti da Sven dei carri e non solo, il mio hobby preferito non è questo......

Modificato da - Sven Hassel in data 10/10/2008 14:17:12
Go to Top of Page

darkeldar
New Entry

32 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 :  11:36:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie ,mi potresti specificare dove vi trovate quando e cosa fate ?
io dico il vero i carri mi hanno sempre affascinato ,ho comprato dall'america un m26 HL modificato con dbc/dbu ed il mio interesse è principalmente di battagliare cercando di tenere il livello simulativo sempre alto ,vedere questi carri che si affrontano è stupendo non per vincere o perdere ma solo per vivere momenti particolari.
condivido il tuo pensiero su tamiya e trovo la modifica ElMOD MOLTO MEGLIO anche se per me ad ora troppo costosa
un saluto

Go to Top of Page

Luke
Modellista Top

Lombardia

1078 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 :  14:07:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luke  Rispondi Quotando
Darkel, specifica di dove sei di preciso!!
Ci troviamo non con date specifiche, ma semplicemente su invito o organizzazione di eventi da parte di qualcuno della zona!

Come ti ha già anticipato e spiegato Sven, spesso i nostri ritrovi sono atti a verificare le nuove capacità del veicolo di qualcuno, ho valutare le differenze tra i vari modelli...

Battaglie ne effettuiamo pochine, ma ciò non toglie che se ne potrebbero organizzare!!
facci sapere, sono sempre ben accette nuove reclute...

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 :  14:33:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

... ho un trial meting in programmazione come chiusura d'anno da mettere in piedi in occassione di un incontro pubblicitario ancora da definire... indipendentemente da questa caratteristica la convergenza porterà sicuramente carri con il Battle applicato tale da poterti confrontare sul terreno...

... seguendo il forum troverai il lancio e la zona prescelta con una quindicina di giorni d'anticipo come sempre... ora d'imminente c'è Venturina, che per l'intero sito è una data importante da seguire e un'occasione per incontrare chi non si conosce se non virtualmente...

... nel frattempo, se vuoi postare la foto del tuo carro credo faccia piacere a tutti conoscere (l'avversario)... meno male che incominiciano a crescere i carri americani, che palle stì tedeschi...

SEMPRE TRUCKMODEL

Go to Top of Page

darkeldar
New Entry

32 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 :  15:23:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie
io abito nelle vicinanze di siziano ma lavoro a milano
per quanto riguarda il carro è un m26 HL mod dbc/dbu e mi deve arrivare dagli states spero non oltre i 20 gg
comunque sia se vi trovate ed è possibile partecipare la cosa non mi dispiace sia esso per battaglia -prov- trial(cos'è??)
se sieta interessati io un campetto pubblico lo avrei per i ritrovi vi do il link di dove ho postato le info se si possono pubblicizzare altri forum sae no cancellatelo
qui trovate il posto dove ci si potrebbe trovare per creare battaglie come vedete è diviso in aree è molto grosso e non c'è mai nessuno neanche alla domenica in piu' cè un ruscelletto che lo attraversa e le sue sponde sono ottime sembrano una catena montuosa

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=via+gozzoli+milano&sll=41.442726,12.392578&sspn=22.498138,39.550781&ie=UTF8&ll=45.450125,9.100059&spn=0.002574,0.004828&t=h&z=18

Go to Top of Page

Luke
Modellista Top

Lombardia

1078 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 :  18:02:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luke  Rispondi Quotando
Noi stiamo cercando un punto fisso di riferimento nella zona proprio per questi eventi a livello amichevole...
Aspettiamo il responso degli altri amici e magari qualche domenica mattina potremmo fare qualche scampagnata!

COMPAGNIE DEL NORDDDDD!!!

Go to Top of Page

darkeldar
New Entry

32 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 :  19:28:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io lavoro proprio davanti e vi posso assicurare che il parco è molto grande e non c'è mai nessuno soprattutto ha diversi spazi utilizzabili per missioni diverse ,una piccola collinetta ,un fiumiciattolo le cui sponde ricordano delle montagne con alberi ecc
è da verificare non essendo esperto magari poi non va bene

Go to Top of Page

Luke
Modellista Top

Lombardia

1078 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 :  20:00:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luke  Rispondi Quotando
Allora dai darkel organizziamo una domenica mattina con gli altri amici del forum e veniamo a vedere questo posto!
Bisogna aprire un post dedicato all'evento...

Go to Top of Page
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.27 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000