torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - 4 assi
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 VOLVO
 4 assi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

alexio
Modellista Principiante

Calabria

350 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  12:41:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
x SALVIO e DIEGO81
grazie per i chiarimenti
SALVIO io ho ha disposizione due assi sterzanti della WEDICO (standard),mi potresti indicare il servo e le tiranterie da comprare?mi trovo anche due assi sterzanti e un differenziale della tamiya mi indichi anche per questo le stesse cose,magari anche il num dell'articolo che si trova sul negozio dove ti servi tu.
x DIEGO81
grazie,per il momento non mi trovo tante cose riguardo l'elettronica,come radio che mi consigli?e secondo te è meglio e anche più semplice usare due servi??
grazie

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  13:07:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da alexio

x SALVIO e DIEGO81
grazie per i chiarimenti
SALVIO io ho ha disposizione due assi sterzanti della WEDICO (standard),mi potresti indicare il servo e le tiranterie da comprare?mi trovo anche due assi sterzanti e un differenziale della tamiya mi indichi anche per questo le stesse cose,magari anche il num dell'articolo che si trova sul negozio dove ti servi tu.
x DIEGO81
grazie,per il momento non mi trovo tante cose riguardo l'elettronica,come radio che mi consigli?e secondo te è meglio e anche più semplice usare due servi??
grazie

Risposta:

1. in merito a Wedico non saprei cosa dirti, io faccio parte del club dei PLASTICONI....

2. tutti i miei acquisti li faccio SOLO sul web, purtroppo per me NON ho il tempo e poi quando entri in un negozio per chiedere qualcosa che riguardi i camion.....TI GUARDANO STRANO.....

3. in merito agli assi sterzanti tamiya posso aiutarti, ma devo capire BENE (magari con qualche foto) cose devi realizzare e su quale telaio.

Nell'attesa ti saluto cordialmente SALVIO.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  13:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

... capita anche a me, ma non per quello che chiedo!... e allora cerco uno specchio e capisco ciao CAPO SALVIO.......

Go to Top of Page

alexio
Modellista Principiante

Calabria

350 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  13:32:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao SALVIO
allora la mia recensione è 4 assi actros bruder,per le foto te li posso mandare oggi tramite mail"perchè non riesco a metterle sul forum "per quanto riguarda il problema del negozio pensavo prendessi su quanche negozio online,tipo ttm.
allora il mio chassy è autocostruito solo quello per il momento insieme al sostegno per le balestre,cmq oggi ti mando tutte le foto dei pezzi in mio posnon ammessa.sono un pò carente sull'elettronica,aspetto tuoi consigli su tutto

ps:ma tu che mi consigli WEDICO o TAMIYA?

Go to Top of Page

Mengo
New Entry

Emilia Romagna

187 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  18:03:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mengo  Rispondi Quotando
dopo aver visto il mezzo di luca dal vivo devo dire che il secondo asse sterzante non trascina per cui anche se forse in modo empirico il sistema è tarato in maniera corretta e il solo servo determina una sterzata corretta e in sincronia dei due assi molto bella da vedere e senza le storpiature che si vedeno a volte sui mezzi con due servo

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  18:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da alexio

ciao SALVIO
allora la mia recensione è 4 assi actros bruder,per le foto te li posso mandare oggi tramite mail"perchè non riesco a metterle sul forum "per quanto riguarda il problema del negozio pensavo prendessi su quanche negozio online,tipo ttm.
allora il mio chassy è autocostruito solo quello per il momento insieme al sostegno per le balestre,cmq oggi ti mando tutte le foto dei pezzi in mio posnon ammessa.sono un pò carente sull'elettronica,aspetto tuoi consigli su tutto

ps:ma tu che mi consigli WEDICO o TAMIYA?

che domande!!!! ovvio tamiya

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

alexio
Modellista Principiante

Calabria

350 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  20:44:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao SALVIO e MENGO
grazie x i chiarimenti

Go to Top of Page

LUCAZAN
Modellista Principiante

Emilia Romagna

250 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  21:45:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
foto foto foto

Go to Top of Page

alexio
Modellista Principiante

Calabria

350 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  22:26:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao LUCAZAN
complimenti per l'avanzamento dei lavori sul tuo truck,non vedo l'ora di vedere nuovi progressi

Go to Top of Page

eny69rm
Modellista Esperto

Lazio

957 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  22:52:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quoto alexio!!

Go to Top of Page

sweezy
Modellista Principiante

Lazio

332 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  23:08:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Veramente un bel lavoretto! Complimenti!

Non è importante quello che si trova alla fine di una corsa, ma quello che si prova mentre si corre...

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 :  20:54:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Ciao LUCAZAN,
sta venendo davvero bene, continua così.

Go to Top of Page

LUCAZAN
Modellista Principiante

Emilia Romagna

250 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 :  22:31:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un pò di ferro (solo nei cerchi )350 gr ogniuno poi tocca a quelli anteriori

Modificato da - LUCAZAN in data 28/11/2008 07:26:41
Go to Top of Page

alexio
Modellista Principiante

Calabria

350 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 :  01:27:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao lucazan
bel lavoro,ti stai dando da fare!?!?!ma il ferro non è un pò pesante?
cmq complimenti bel lavoro

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 :  09:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
ma con tutta sta zavorra NON rischi di rimanere bloccato?

Go to Top of Page
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.27 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000