torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Pranzo di Natale a Roma
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADUNI TRUCKMODEL
 CI INCONTRIAMO...?
 Pranzo di Natale a Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

VictorMike74
New Entry

Campania

146 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 :  01:18:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VictorMike74  Rispondi Quotando
Dario a questo giro vengo a prenderti io! Così partiamo con una sola macchina, in questi giorni ti chiamo, e vediamo se passare a prendere pure Vale... fatemi sapere.

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 :  17:39:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
Ieri un incontro fugace con VictorMike alias Vincenzo
Miurate il suo sguardo soddisfatto

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 :  18:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
Almeno ora conosciamo anche la sua faccia!!!

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Dario
Modellista Professionale

Lazio

2385 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 :  18:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario  Rispondi Quotando
ok vince'!

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 :  19:03:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
come tutti di truckmodel, oltre ad esse un matto, e un grande amico, e non lo dico per dire, ma dico perche e cosi

Go to Top of Page

eny69rm
Modellista Esperto

Lazio

957 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 :  00:07:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quoto Vale x essere tutti matti!!!
Ragazzi la cena è alle porte, preparatevi x almeno 2 giorni di dieta assoluta..........!!
PS. Percaso VictorMike era brillo.......??
Scherso. Ciao Ciao

Go to Top of Page

barracuda75
New Entry

Lazio

186 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 :  23:57:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, e certo che siamo matti!!! se stiamo 2 giorni a dietafameeeeeeeciao!!!!!

Go to Top of Page

VictorMike74
New Entry

Campania

146 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 :  08:34:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VictorMike74  Rispondi Quotando
Io recupero Dario e forse anche Valerio per poi vederci tutti insieme... Anche se non ho acora capito dove andiamo... a me va bene tutto, basta che facciamo due risate insieme... e due foto da mettere sul forum...
Se qualcuno posta l'indirizzo del ristorante, ne sarò grado per caricarlo sul mio TomTom!!!
PER SALVIO: Dici la verità... ho una bella faccia da... Ma che bel bimbone felice!!!
Spero di rientrare a Roma in tempo per la cena, perchè sono in giro per l'Italia per lavoro. Zona nord est!!!

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 :  10:38:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
Dovremmo andare sul lago di Albano alle fraschette, ci possoamo vedere direttamente li davanti alle giostre, oppure al parcheggio dell'ikea sull anagnina

Go to Top of Page

eny69rm
Modellista Esperto

Lazio

957 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 :  15:15:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aiuto ragazzi mi si è rotta la macchina, qualcuno mi può prendere, abito vicino a Dario.

Go to Top of Page

Mancio595
Modellista Esperto

Lazio

658 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 :  21:23:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mancio595  Rispondi Quotando
Ciao eny, la soluzione più comoda sarebbe aggregarsi a dario e victor......io e aurelio passiamo a prendere vale, comunque se ci sono problemi facci sapere che passiamo noi

Ciao Mancio595!

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 :  21:57:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
Esattto enea, senti dario cosa dice

Go to Top of Page

eny69rm
Modellista Esperto

Lazio

957 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 :  22:57:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OK,Domani chiamerò Dario e vedrò, grazie ragazzi a venerdi

Go to Top of Page

VictorMike74
New Entry

Campania

146 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 :  00:30:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VictorMike74  Rispondi Quotando
Eny69rm chiamami al 331 tre sei sei nove nove uno sei
Non ci sono problemi... devo ancora sentire Dario.
Io prendo Dario e te e raggiungiamo Vale e tutta la banda sull'anagnina... parcheggio IKEA.

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 :  17:39:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
qualche spezzone di cena

PORCHETTA AFFETTATI MOZZARELLA DI BUFALA, FORMGGI, FOCACCIA

Go to Top of Page
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.27 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000