torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - filmato di battaglia tra tank
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CARRI ARMATI
 AREA TANK 1:1
 filmato di battaglia tra tank
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione  

denisimpact
New Entry

Liguria

169 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 :  11:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denisimpact  Rispondi Quotando
ecco un bel filmato che simula la battaglia tra tank della WWII..

http://it.youtube.com/watch?v=E6K0_IOYSak&eurl=

Modificato da - denisimpact in Data 17/11/2008 11:16:57

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 :  13:32:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

... dovrebbero fare parte della saga dei racconti di Sven Hassel quasi mai arrivata alla notorietÓ per l'inaccettabile regia copiata dal suo modo di esprimere in maniera brutale le sequenze del conflitto..... che paragonare questi finl agli attuali bagni di sangue si condannerebbero da soli per l'autenticitÓ delle atrocitÓ contenute...... i filmati di Sven Hassel girati nell'Est sono tra la farza ridicola e la paranoia guerrafondaia in tutta la crudezza immaginata/vissuta... non ho ascoltato una versione tradotta e non ho trovato dei film cassette, almeno da parte mia. Ciao Deny del grande mare genovese

Modificato da - Sven Hassel in data 17/11/2008 13:33:04
Go to Top of Page

denisimpact
New Entry

Liguria

169 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 :  14:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denisimpact  Rispondi Quotando
salutoni anche da parte mia..
la cosa che mi ha incuriosito di questo spezzone di film Ŕ che ho visto per la prima volta certi tank della WWII in azione..specialmente modelli rari da vedersi come i due tank che si vedono nel filmato

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 :  15:06:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... Denis, sui teatri di guerra nell'Est Ŕ rimasto moltissimo materiale abbandonato per un semplice motivo; avevano un'economia agricola e nessun interesse a farne acciaio da fondere com'Ŕ successo per decenni in Italia in cui gli alti forni ingoiarono tonnellate di metallo bellico distruggendo ogni traccia visibile degli armamenti...... ho conoscenti che vanno il Polonia a prendersi dei rotttami bellici starppandoli funzionanti dalle mani di proprietari..... ho visto la foto di un grande appezzamento coltivato con un boschetto al centro... sai cosa nasconde? .. un panzer IV da 60anni lasciato sul posto.

Da noi i pochi veicoli sono ridotti a scassoni impolverati in musei dimenticati.... Ŕ l'italietta senza memoria e poca storia da raccontare con onore.

Go to Top of Page

denisimpact
New Entry

Liguria

169 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 :  15:50:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denisimpact  Rispondi Quotando
ennesima delusione italica..non sarebbe male se mentre gioco a soft air mi imbatto in un relitto di qualche tank..ma Ŕ solo fantasia!

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 :  15:52:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... magariiiiiiiiiiii

Go to Top of Page

robby62
Modellista Principiante

Lombardia

299 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  18:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Sven Hassel

... magariiiiiiiiiiii
[/quote]ciao sven . carino il mini film che ha trovato denisimpact , ma stavolta spero di non sbagliarmi come lo scherman\ lamborghini , ma erano un cacciacarri russo tipo su100 con insegne tedesche e un ta 34 o suo clone ?? , pero' non farmi lavare piu' pentoloni, no riesco piu' a prendere prenotazioni di lavaggio stoviglie, sull' attenti robby62 ps. facendo una ricerca non ho trovato notizie su quel finti sherman tratore lamborghini, hai newsssss

Modificato da - robby62 in data 20/11/2008 18:27:19
Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 :  18:30:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

... nein nein nein..... ciao Robby del pavese......

Modificato da - Sven Hassel in data 25/11/2008 13:52:55
Go to Top of Page

robby62
Modellista Principiante

Lombardia

299 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 :  15:08:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Sven Hassel

... nei nei nei..... ciao Robby del pavese......

ciao ma per nei intendi quei puntini colorati sul viso che a volte uno si ritrova qua' e la' , ciciao ps. non punirmi come dario , mi sa' che ho toppato la battuta

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 :  13:41:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Bellissimo video,ma si riesce a trovarlo in versione integrale?

Go to Top of Page

OptimusPrime
Modellista Principiante

Piemonte

341 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 :  18:12:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sven, sono pronto a partire per la Polonia per andare a recuperare quel panzer!!!

Go to Top of Page
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 « Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina Ŕ stata generata in 0.25 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000