torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - ORVIETO 2009
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADUNI TRUCKMODEL
 RADUNI 2009
 ORVIETO 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 :  14:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Uno sponsor del genere sarebbe una bella cosa.Mauro ha poi la pala gommata Komatsu

Go to Top of Page

DIEGO81
Modellista Esperto

Lombardia

687 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 :  15:06:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche se sono un po distante penso proprio di non mancare.

Ciao a tutti

Go to Top of Page

sers01
Moderatore

Sicilia

2525 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 :  15:07:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sers01  Rispondi Quotando
Avremmo lo sponsor Komastu e tutte le MMT tra Cat e Liebherr!!! che smacco ragazzi!!!!

hahahahaha

e solo Mauro con la sua Komastu!!!
forza Mauro c'è la devi fare!!

The Future Is Now!!!
Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 :  15:15:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Si Mauro e' in minoranza.
Beh,se la mia pala gommata fosse finita e' una HANOMAG - KOMATSU

Go to Top of Page

christian
New Entry

Lombardia

54 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 :  20:35:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve sono christian e volevo sapere cortesemente come devo fare per partecipare ai vostri raduni nel senso che prima devo fare una specie di iscrizione tipo club oppure basta che vi do i nominativi delle persone che porto con me compreso il mio nome naturalmente e la frquenza radio in attesa di sapere come devo muovermi vi ringrazio

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 :  21:24:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
Ciao Cristian,
basta dare il tuo nominativo e di un'altra persona e sei apposto.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

christian
New Entry

Lombardia

54 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 :  13:37:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie Salvio spero di esserci anche io devo solo mettermi d'ccordo con il mio caporale (moglie)...

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 :  14:51:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
E sei fortunato Christian la mia di moglie e' un colonello,altro che mettermi d'accordo,per partecipare ai raduni devo firmare un armistizio

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 :  16:43:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da christian

grazie Salvio spero di esserci anche io devo solo mettermi d'ccordo con il mio caporale (moglie)...

TRANQUILLO, viviamo tutti la tua stessa situazione.....

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

piero
Modellista Principiante

Puglia

291 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 :  16:59:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao salvio ma per partecipare al raduno devo per forza prenotare ? ti chiedo questo perchè non è sicuro che partecipo o no..magari all'inizio ti diro di no per un impegno , poi mi libero e rimango fragato.. mi sono spiegato ? ..grazie

THE KING OF ROAD
Go to Top of Page

Mauro44
Moderatore

Emilia Romagna

1882 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 :  17:26:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro44  Rispondi Quotando
scusate, si sa già la data precisa dell'evento? non mi pare di averla letta, chiedo questo perchè siamo stati invitati anche per un altro raduno in una fiera di modellismo per il 4/5 aprile 2009....

seguirà post con altre indicazioni

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 :  18:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da piero

ciao salvio ma per partecipare al raduno devo per forza prenotare ? ti chiedo questo perchè non è sicuro che partecipo o no..magari all'inizio ti diro di no per un impegno , poi mi libero e rimango fragato.. mi sono spiegato ? ..grazie

serve per la prenotazione dell'albergo
nel dubbio NON prenotare

Go to Top of Page

christian
New Entry

Lombardia

54 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 :  21:05:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tony mi auguro che mia moglie non si monti troppo la testa e diventi colonello come la tua allora si che licenze premio mi fanno ciao ciao buona serata ragazzi da Cristian

Go to Top of Page

Fabio5372
Modellista Esperto

Umbria

847 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 :  10:27:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi forse mi sono mal espresso, i numeri degli ipotetici partecipanti non servono nell'immediato per la prenotazione ma, al momento servono INDICATIVAMENTE per sapere (circa) quanti saremo in modo tale da aver un numero di (ripeto) ipotetiche persone per poter trattare con degli alberghi, cercando di ottenere un prezzo scontato. Quindi chi da una disponibilità potrebbe anche non venire o viceversa :). La prenotazione vera e propria si farà più avanti, la mia richiesta è, al momento, SOLO orientativa :) grazie di cuore

Go to Top of Page

sers01
Moderatore

Sicilia

2525 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 :  12:58:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sers01  Rispondi Quotando
Fabio, noi tutti aspettiamo una tua conferma, siamo in trepidazione, pressa il sindaco dai!!!!

Siamo dalla tua parte!!

The Future Is Now!!!
Go to Top of Page
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.22 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000