torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Una nota di realismo in più.
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MOVIMENTO TERRA ED MMT
 BULDOZER/ESCAVATORI
 Una nota di realismo in più.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 17

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 14/02/2019 :  01:13:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CONSIDERATO CHE LA MAGIOR PARTE DELLE MIE DISCUSSIONI, SCEGLIENDO SECONDO UN CRITERIO DI PRECISA CONVENIENZA, SONO STATE ARBITRARIAMENTE CANCELLATE, SENZA IL MIO CONSENSO, DA PARTE DI ALCUNI INSIGNIFICANTI COMPONENTI DI QUESTO STAFF (STORICAMENTE DISPOTICI IN FUNZIONE DELL'APPAGAMENTO DEI PROPRI COMPLESSI DI INFERIORITA') PREGO PROCEDERE CON LA CANCELLAZIONE DI TUTTE LE MIE DISCUSSIONI, NON SOLO DI QUELLE CHE MEGLIO CONVIENE LORO CANCELLARE.

GRAZIE.

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 14/02/2019 :  01:14:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CONSIDERATO CHE LA MAGIOR PARTE DELLE MIE DISCUSSIONI, SCEGLIENDO SECONDO UN CRITERIO DI PRECISA CONVENIENZA, SONO STATE ARBITRARIAMENTE CANCELLATE, SENZA IL MIO CONSENSO, DA PARTE DI ALCUNI INSIGNIFICANTI COMPONENTI DI QUESTO STAFF (STORICAMENTE DISPOTICI IN FUNZIONE DELL'APPAGAMENTO DEI PROPRI COMPLESSI DI INFERIORITA') PREGO PROCEDERE CON LA CANCELLAZIONE DI TUTTE LE MIE DISCUSSIONI, NON SOLO DI QUELLE CHE MEGLIO CONVIENE LORO CANCELLARE.

GRAZIE.

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 14/02/2019 :  01:16:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Originally posted by sinon

CONSIDERATO CHE LA MAGIOR PARTE DELLE MIE DISCUSSIONI, SCEGLIENDO SECONDO UN CRITERIO DI PRECISA CONVENIENZA, SONO STATE ARBITRARIAMENTE CANCELLATE, SENZA IL MIO CONSENSO, DA PARTE DI ALCUNI MEMBRI DI QUESTO INSIGNIFICANTE STAFF (STORICAMENTE DISPOTICI IN FUNZIONE DELL'APPAGAMENTO DEI PROPRI COMPLESSI DI INFERIORITA') PREGO PROCEDERE CON LA CANCELLAZIONE DI TUTTE LE MIE DISCUSSIONI, NON SOLO DI QUELLE CHE MEGLIO CONVIENE LORO CANCELLARE.

GRAZIE.

Go to Top of Page
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.15 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000