torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - raduno truck east coast truck team
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADUNI TRUCKMODEL
 RADUNI 2009
 raduno truck east coast truck team
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 :  21:28:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
CIAO a tutti,dalle mie parti,cioè nelle marche,ogni anno si fà un raduno di truck(veri) e dato che l'anno scorso io e trucerman siamo andati ad abbellire un pò il aduno con i nostri due truc rc,il presidente(mio amico)mi ha chiesto se per caso si poteva organizzare un miniraduno di truck rc,ovviamente lo spazio ce n'è a volontà,a terra non serve moquett perchè il pavimento è il solito fatto di cemento,il posto dove si terrà il raduno si chiama "LA SOSTA" http://www.lasostaspa.it/
E il club che organizza questo raduno si chiama "EAST COAST TRUCK TEAM" www.eastcoasttruckteam.it

Se per caso si riuscirebbe ad organizzare un miniraduno,anche facendo un percorso a terra,il presidente ne sarebbemolto grato e l'anno scoro è rimasto un pò deluso perchè ne eravamo solo in 2....

il raduno si terrà il 20 e 21 giugno(credo).

bye e mi raccomando se si può organizziamo un bel raduno.bye

Modificato da - manuscania in Data 07/01/2009 06:53:48

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 :  21:30:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
a mi sono dmenticato,prima di contattare il presidente(che posso fare anche io) nel caso si farà un raduno,fare una lista dei partecipanti.bye

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 :  21:39:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior
Ciao,
secondo me è una buona idea.

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 :  21:40:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio
prova a chiedere per la sistemazione notturna come sono organizzati, e poi chiedigli se può contattarmi in privato a questo indirizzo: info@truckmodel.it

per ora graze Manuscania

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

CAT320C
Moderatore

Piemonte

2738 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 :  21:42:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CAT320C
Bella idea....in quel periodo organizzo le ferie,se si riuscisse a organizzare potrei farci un pensierino....

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 :  21:46:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
allora per la sistemazione notturna ci sono molti hotel lungo la riviera,per contattarlo casomai c'è l'email sul sito oppure ci parlo io e poi si vede il da farsi.byee

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 :  21:47:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio
parlagli e disgli che potrebbe essere una cosa fattibile,
ma preferirei avere un contatto con i responsabili (in privato) prima di prendere un eventuale impegno.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 :  21:50:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
si si ovviamente che ci dovrai parlare anche te,allora io domani ci parlo,gli dò l'email tua poi tra di voi decidete ciò che fare.bye

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 :  21:53:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
a mi sn dimenticato,nel raduno c'è il ristorante per i pasti e un bar,ci sno le prese per la corrente e tutto il resto che ci potrebbe occorrere per le giornate e soprattutto (forse)ci saranno quelli degli adesivi e delle aerografie.byee

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 :  19:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony
Bell'idea,l'abbinamento truck veri e non ammessa e' sempre stato vincente.

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 :  20:24:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
hai ragione,bastava vedere a misano....peccato però che nn ci và + nessuno....

dai dai che se si riuscirà ad organizzare un bel raduno.........

bye

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 :  16:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony
Anche Thiene non era male

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 :  18:49:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
si hai ragione,però il raduno non lo fanno + a thiene ma ad adria.byeee

Go to Top of Page

piero
Modellista Principiante

Puglia

291 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 :  16:33:55  Mostra Profilo
si anche secondo me era bello thiene

THE KING OF ROAD
Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 :  18:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony
E' vero le ultime edizioni sono state fatte ad Adria

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 :  18:47:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
si infatti,ad adrica c'era molto spazio e soprattutto il tempo era bellissimo.bye

Go to Top of Page
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.22 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000