torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - raduno truck east coast truck team
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADUNI TRUCKMODEL
 RADUNI 2009
 raduno truck east coast truck team
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 :  18:58:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
francitoplineeee????????dove sei???????????dai che pure te dei partecipare..........

Go to Top of Page

francitopline
New Entry

Marche

33 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 :  19:01:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francitopline
nn sò se posso il mio truck è ancora al paleolitico

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 :  21:27:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
se non ti sbrighi.....dai dai.....produrre.........
no scherzo,prima dobbiamo pensare alla scuola poi al resto..........

comunque,sabato 24 andrò alla cena di questo club proprio in quel posto dove si terrà il raduno, e riferirò tutto al presidente,poi vi saprò dire.

bye

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 :  01:41:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
CIAO A TUTTI,sono tornato da poco dalla cena del club e indovinate un pò quale è stata la risposta del presidente????????
ha detto di "SI" evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i può fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............
allora
per la precisione il raduno si terrà il 20 ed il 21 giugno,per il pernottamento ci sono le camere della "SOSTA",altrimenti ci sn tantissimi hotel.....

mi raccomando,per chi volesse dormire nella "SOSTA" deve farlo sapere prima,altrimenti i posti nn ci rimangono,comunque c'è ancora tempo.......casomai venite tutti a casa mia!hia ai ha ahai aiah aahi ah ahi haiha
i truck però
si parcheggian in garage.....tutto quello spazio che c'è
hahaihia ahai ahah
no ai scherzo,comunque vi farò sapere con + precisione il tutto.

bye

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 :  09:26:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
riciao a tutti,indovinate un pò come ho convinto il presidente del club?

a voi la risposta...

Go to Top of Page

eny69rm
Modellista Esperto

Lazio

957 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 :  17:50:24  Mostra Profilo
Minacciandolo????

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 :  20:50:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
no...dai ve lo dico.

ho messo sopra al semirimochio il portabottiglie con lo spumante e la targa di quel club,al momento del brindisi un camionista,che conosco,ha fatto il discorso e poi ha detto "che entri il vero camion" e io sn entrato nella sala con tutte le luci accese e camminavo sempre davanti al presidente,il quale si è messo a terra per fotogrfare il posteriore del volvo con tutte le luci accese,poi abbiamo fatto una foto di gruppo e io col amion davanti..............
uno spettacolo,se potessi lo rifarei,comunque per chi volesse venire lo faccia saere quì sul forum,poi per le camere c si mette d'accordo.

bye

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 :  07:08:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
ciao,ecco come ho fatto,da quì si vede tutto.....

http://www.youtube.com/watch?v=aw2y564xHWs

bye

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 :  16:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony
Grande Manu

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 :  21:33:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior
Ciao,
quoto Tony al 100%.

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 :  22:15:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
grazie 1000 amici,allora venite?

bye

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 :  14:43:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony
Ci sto facendo un pensierino

Go to Top of Page

eny69rm
Modellista Esperto

Lazio

957 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 :  14:55:22  Mostra Profilo
Quoto tony!!!

Go to Top of Page

manuscania
Modellista Principiante

Marche

523 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 :  18:42:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuscania
ok grazie ragazzi

bye

Go to Top of Page

Truckerman
New Entry

Abruzzo

99 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 :  20:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truckerman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Truckerman
io già sono li!!!!!

Go to Top of Page
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.2 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000