torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Challenger 1:8
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CARRI ARMATI
 CARRI MODERNI
 Challenger 1:8
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Megachirone
Modellista Top

Campania

1282 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 :  11:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Megachirone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Megachirone  Rispondi Quotando
Maronn!!!!!

Ormai sono cresciuto!! Sono sicuro che invecchiando maturerņ...
Salutoni, Stefano.

Go to Top of Page

barracuda75
New Entry

Lazio

186 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 :  13:34:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fantastico

Go to Top of Page

Borealis
Modellista Junior

Piemonte

522 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 :  15:52:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il posizionamento della telecamera č un tocco di classe!

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 :  18:54:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Ciao,
complimenti Dario, questa č una vera e propria opera d'arte, ancora complimenti.

Go to Top of Page

Dario
Modellista Professionale

Lazio

2385 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 :  20:04:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, vedremo poi come va,ma credo bene.Bore penso fosse l'unico posto dove mettere la mini camera,tra l'altro si vede anche bene, inquadra parte della torretta e completamente la canna del cannone,se poi non la si vuol far vedere, basta chiudere il portello ed č come non ci fosse.

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 :  21:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
caro Dario qusta non voglio assolutamente perdermela, lo voglio toccare con mano....

Se nel cammino della vita ti busserņ alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

eny69rm
Modellista Esperto

Lazio

957 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 :  22:25:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande Dario non vedo l'ora di vederlo in azione!!davvero una fantastica idea la telecamera!!
Complimenti di nuovo!!!

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 :  23:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
M-I-T-I-C-O!!!

Go to Top of Page

Dario
Modellista Professionale

Lazio

2385 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 :  00:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Salvio

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
caro Dario qusta non voglio assolutamente perdermela, lo voglio toccare con mano....

*?*

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 :  09:15:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
#!!!#

Se nel cammino della vita ti busserņ alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

robby62
Modellista Principiante

Lombardia

299 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 :  09:14:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao dario , sempre gratificato dai tui progetti anche sui carri moderni come questo mastodontico challenger , che versione farai saluti da roberto e riky di pavia

Go to Top of Page

Dario
Modellista Professionale

Lazio

2385 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 :  11:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario  Rispondi Quotando
Roberto ciao, onestamente non lo so, vorrei lasciarlo in quella livrea anche se la versione usata in Iraq mi piace molro,vedemo.In questo momento ho tra le mani un paio di kettenkrad e mi sto concentrando su quelle.

Go to Top of Page

robby62
Modellista Principiante

Lombardia

299 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 :  17:35:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Dario

Roberto ciao, onestamente non lo so, vorrei lasciarlo in quella livrea anche se la versione usata in Iraq mi piace molro,vedemo.In questo momento ho tra le mani un paio di kettenkrad e mi sto concentrando su quelle.

ciao , concordo con te e' bello cosi' ma non e' da meno una versione iraq , a quando un video sul primo vagito del carro in questione saluti da roberto e riky di pavia

Go to Top of Page
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0.21 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000