torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Wedico Peterbilt by Tony
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AMERICAN TRUCK
 KING HAULER - PETERBILT
 Wedico Peterbilt by Tony
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 :  15:50:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi,mi fa piacere che vi piaccia.Ho solo cercato di realizzare un modello il piu' possibile uguale al reale.Ho lavorato con foto alla mano del camion reale.Il modulo sonoro Servonaut poi fa il resto,il V8 Caterpillar e' riprodotto perfettamente,ve lo consiglio.
Salvio il grazie e' per avere inserito le foto e per la nuova firma.
Mauro dai rassegnati anche il tuo futuro sara' wedico ehehehe....il metallo rimane nel tempo.

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 :  15:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
ML ti aiutero' con piacere.Ti faro' vedere il mio Conventional modificato per trarre spunto per realizzare il tuo.Anche Wedicostar ha un bel Conventional che puo' essere personalizzato.Comunque ci vedremo a Venturina.

Go to Top of Page

gigi 370
New Entry

Lombardia

23 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 :  18:32:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciaooo Tony
complimenti per il tuo truck...è bellissimo

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 :  19:40:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Grazie Gigi mi fa piacere che ti piaccia.

Go to Top of Page

ML270
Modellista Top

Lombardia

1150 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 :  23:25:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ML270  Rispondi Quotando
Tony sarò felice di poter copiare qualche idea da te e Wedicostar!

Sono un modellista creatore forse anche di più

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 :  17:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
ML non ci sono problemi,quando vuoi sono a tua disposizione.Quando metterai le mani sul tuo Wedico te ne innamorerai

Go to Top of Page

attilio
Modellista Principiante

Liguria

244 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 :  21:12:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fantasto da fare invidia agli amici tedeschi di nuovo complimenti TOny
Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 :  22:44:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
perche non l'avete visto con i fari accesi e gli interni.
Tony mi permetto di iserire queste foto, che merita veramente il tuo buriolo

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  14:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!...e che realismo!!!...nella migliore tradizione insomma!!!

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  15:28:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Bellissssssiiiiiiiiimmmmmmmmooooooooooooooo....è qualcosa di spettacolare...complimenti anche da parte mia Tony

Go to Top of Page

CAT320C
Moderatore

Piemonte

2738 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  18:48:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CAT320C  Rispondi Quotando
Dal vivo posso assicurarvi che e' ancora piu' bello.
Complimenti Tony per l'ottimo lavoro

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  19:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
una scusa in più per fiondarmi al primo raduno!!!...

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  19:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi,sono contento che vi piaccia.Io invece ho visto altri mezzi al raduno bellissimi.Per adesso vi dico solo che sto lavorando al restauro di un Freightiliner Conventional che sara' poi il cuginetto del mio Pete......
Grazie Vale delle foto.

Modificato da - Tony in data 05/12/2007 19:20:59
Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  19:29:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
un altro capolavoro insomma!!!

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  19:47:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Diciamo che sara'ampiamente modificato.Prima pero' devo risistemare un Mercedes Actros wedico che ho acquistato usato da Davide di Ischia per mio figlio.

Modificato da - Tony in data 05/12/2007 19:49:19
Go to Top of Page
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.24 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000