torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - TRATTORI AGRICOLI RC 1:16
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MOVIMENTO TERRA ED MMT
 TRATTORI & Co.
 TRATTORI AGRICOLI RC 1:16
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 :  06:04:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Bellissssssiiiiiimmmmmmmiiiiiiii...
ma li hai tutti?

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 :  09:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
quanta roba.... complimenti ottima collezione....
attendiamo foto.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 :  11:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
tutti tutti no purtroppo...me ne mancano ancora parecchi...diciamo che di quelli che mi piacciono e che voglio comprare me ne mancano una quindicina direi...grazie dei complimenti...è l'unica collezzione che ho portato avanti senza mai fermarmi...è dal 1997 che vado avanti...

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 :  11:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
ecco le foto del mio trattore...è un modello un pò datato(avrà poco più di 7/8 anni)ma a me piace moltissimo...sicuramente rc farebbe il suo figurone!!!...

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 :  12:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
nalla prima foto in alto a destra si vede una motrice tamiya o sbaglio?

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 :  12:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
hai visto benissimo salvio...è proprio lei...la metto lì quando non ci lavoro...

Go to Top of Page

Wedicostar
Modellista Junior

Toscana

471 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 :  16:18:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cavolo Andrea...

bella collezione!!!! COMPLIMENTI - COMPLIMENTI - COMPLIMENTI

veramente tutto bello!!!!! dai mettiti giù e rendi il FENDT un modello RC.. sarebbe bellissimo!!!! io ho il JHON DEERE 9420 in scala 1:12,della ERTL radiocomandato quello snodato nel centro e con le doppie ruote sia davanti che dietro, peccato che sia troppo grosso per i nostri Truck, comunque è un bel modello, e poi anche lui è dotato di luci, ruomore motore, clascson e cicalino di retromarcia. ieri sera ho preso invece il fendt 926 della dickie, appena arriva dalla Germany lo provo, faccio foto e poi metto su una piccola recensione del mezzo...

allora ci sentiamo presto amici...

ciao ciao..
Wedicostar

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 :  18:47:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
grazie wedi dei complimenti!!!...sinceramente non mi dispiacerebbe motorizzarlo, ma sono un pò inesperto e per ora preferisco tenerlo così per la collezzione bruder...

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 :  19:00:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
non aver paura di sperimentare, in fin dei conti il nostro hobby è proprio questo....

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 :  20:04:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
bellissima collezione

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 :  21:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
hai ragione salvio...ma detto in franchezza mi dispiacerebbe un pò renderlo rc perchè è fuori produzione e così se ne fa fatica a trovare...grazie vale...

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 :  11:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Cavolo ma che batteria usava?

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 :  11:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Andrea bella collezione,hai anche dei veri pezzi classici della Bruder,complimenti

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 :  14:00:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
grazie tony!!!

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 :  18:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Sulla rivista Truckmodell mi sembra di ricordare che esiste un artigiano tedesco che realizza la meccanica in metallo per trattori Bruder.In pratica del trattore si usa solo la carrozzeria.Il prezzo della meccanica completa mi sembra sia di 600 euro

Go to Top of Page
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.22 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000