torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - TRATTORI AGRICOLI RC 1:16
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MOVIMENTO TERRA ED MMT
 TRATTORI & Co.
 TRATTORI AGRICOLI RC 1:16
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 :  17:23:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
il lavoro mobilita l'uomo.......

attendiamo foto, saluti e buon fine settimana.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

GILIOLI
New Entry

Emilia Romagna

121 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 :  18:19:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Durante il raduno di Jesolo 2007 ho trovato un numero della rivista tedesca "TRUCKMODELL (gennaio/febbraio 2007)" in cui c'è un articolo di 6 pagine con foto e descrizione per trasformare il trattore "DICKIE CLASS XERION" utilizzando dei componenti commerciali.
Se interessa posso vedere di inserire qualcosa sul sito o magari spedisco tramite E-mail a chi interessa.

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 :  11:09:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
I trattori Dikie come tutti i modelli della Dikie sono ben fatti ma non sono proporzionali,quindi andrebbero modificati se non si vule optare per una meccanica in metallo come nel sito cho ho postato

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 :  14:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
io sinceramente opto più per un bruder modificato...lo definirei più realistico...anche se con il Dikie si ha già una base di partenza...

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 :  23:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da GILIOLI

Durante il raduno di Jesolo 2007 ho trovato un numero della rivista tedesca "TRUCKMODELL (gennaio/febbraio 2007)" in cui c'è un articolo di 6 pagine con foto e descrizione per trasformare il trattore "DICKIE CLASS XERION" utilizzando dei componenti commerciali.
Se interessa posso vedere di inserire qualcosa sul sito o magari spedisco tramite E-mail a chi interessa.

se hai le scansioni potresti inviarle a me bexnet@libero.it
poi provvedo io a sistemarle sul sito.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

GILIOLI
New Entry

Emilia Romagna

121 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 :  21:15:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OK.
Appena ho tempo ti invio tutto,grazie,ciao.

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 :  18:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Le modifiche ai trattori non sono semplici perche'le dimensioni sono piccole

Go to Top of Page

Giorgio
New Entry

Piemonte

52 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 :  21:42:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

da quanto mi è sembrato di capire a Venturina siete tanti ad avere in mente la costruzione di un modello di trattore su base Bruder...
Mi raccomando teneteci informati dei vostri progressi!

Io per il 2008 cercherò il tempo di fare la stalla...

Giorgio

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 :  15:45:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Giorgio sei tato tu a scatenare questa voglia.Gia' la tua fattoria e' splendida,con una stalla poi sara' ancora piu' reale.

Go to Top of Page

Giorgio
New Entry

Piemonte

52 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 :  19:17:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...poi mi troverò a spendere più di mucche che di trattore...

Ciao Tony!

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 :  19:48:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Fantastica la fattoria...ma le mucche poi le metti vive?
Ve lo immaginate che bello gli animali in miniatura che fanno quello che fanno gli animali reali tutti i giorni?...Spettacolare

Go to Top of Page

CAT320C
Moderatore

Piemonte

2738 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 :  19:50:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CAT320C  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Giorgio

...poi mi troverò a spendere più di mucche che di trattore...

Ciao Tony!

Se vendi il latte e i vitellini rientri di un po di soldi!!!!
Cosi' compri i trattori nuovi

Go to Top of Page

Wedicostar
Modellista Junior

Toscana

471 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 :  20:56:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!!!

qui oltre alla TRUCKTITE si sta facendo avanti la TRATTORITE!!!!!

dai vediamo di creare una bella azienda agricola in scala 1:16, ehi Giorgio, posta qua le foto della tua FATTORIA!!!! allora vediamo chi ha già dei trattori RC, io ho il mio DICKIE FENDT PROPORZIONALE, al quale voglio mettere il rimorchio JOSKIN, e poi mi piacerebbe prendere la seminatrice BRUDER, dai ragazzi con i trattori uscite allo scoperto!!!!

ci sentiamo...
ciao ciao..
Wedicostar

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 :  20:57:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Ahahahahahhah...bella anche questa

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 :  16:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Ahahahaha Giorgio,allora realizzero'un rimorchio trasporto mucche...non sarebbe male.
Ciao Giorgio

Go to Top of Page
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.32 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000