torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - misure costruzione bancali
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SEZIONI A TEMA
 TECNICHE
 misure costruzione bancali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione  

-Ale-
New Entry

Emilia Romagna

52 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 :  19:43:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di -Ale-  Rispondi Quotando
salve, volevo chiedere nelle rubriche del sito c' una sezione dove mostra come costruire i bancali le misure lunghezza e altezza ci sono ma non vedo lo spessore del bancale , e anche lo spessore di ogni singolo pezzo per costruirlo.
qualcuno sa queste misure?

mrcrfl
Modellista Top

Puglia

1052 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 :  20:19:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrcrfl  Rispondi Quotando
Queste sono le misure reali, dividi per la scala ed fatta http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/74/Plan_palette-europe.gif

Mark69

Go to Top of Page

-Ale-
New Entry

Emilia Romagna

52 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 :  21:20:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di -Ale-  Rispondi Quotando
mi indichi il calcolo da fare? tipo 12cm diviso 1/14 cosi da fare?
Go to Top of Page

mrcrfl
Modellista Top

Puglia

1052 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 :  07:22:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrcrfl  Rispondi Quotando
ti conviene farlo in millimetri, in questo caso 120mm/14=8,6mm, in pratica 8 millimetri e mezzo.

Mark69

Go to Top of Page

mrcrfl
Modellista Top

Puglia

1052 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 :  08:05:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrcrfl  Rispondi Quotando
ti conviene farlo in millimetri, in questo caso 120mm/14=8,6mm, in pratica 8 millimetri e mezzo.

Mark69

Go to Top of Page

-Ale-
New Entry

Emilia Romagna

52 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 :  09:15:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di -Ale-  Rispondi Quotando
ok grazie.
Go to Top of Page

sweezy
Modellista Principiante

Lazio

332 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 :  16:43:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho realizzato delle EuroPallet, che nella realt sono 120cm x 80cm utilizzando dei listelli 6mm x 1mm e 6mm x 6mm. Il mio progetto in scala 1:15, quindi il risultato finale 80mm x 53mm.

Spero di esserti stato d'aiuto.

P.S. Se vuoi vedere delle foto, puoi cercare "Gru retrocabina per futuro 3 assi" nella sezione GRU.

Ciao!

Non importante quello che si trova alla fine di una corsa, ma quello che si prova mentre si corre...

Go to Top of Page
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0.15 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000