torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - il MIO bruiser
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MONSTER TRUCK
 BRUISER/MOUNTAINEER
 il MIO bruiser
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ML270
Modellista Top

Lombardia

1150 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 :  21:01:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ML270  Rispondi Quotando
Mamma mia,non mi sembra ancora vero,ho un bruiser!!!!
Ha bisogno di qualche lavoretto e manca qualche parte...pota...
cmq ad oggi go gia preso gli ammortizzatori,gli interni, i fari posteriori e se non ricordo male anche le balestre....ma non ne sono sicuro,compro troppa roba e non mi ricordo mai cosa ho preso

questa balestra è piegata...

cosa vi sembra?

Sono un modellista creatore forse anche di più

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 :  21:10:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
MI E SEMPRE PIACIUTO QUESTO TIPO DI MODELLO. COMPLIMETI, ATTENDIAMO ALTRE FOTO

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 :  21:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
ottimo acquisto, indipendentemente da quanto lo hai pagato....ora vale gia il doppio.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

ML270
Modellista Top

Lombardia

1150 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 :  21:31:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ML270  Rispondi Quotando
Salvio non mi interessa quanto vale!!!! questo resta con me fino alla fine! vendo la casa ma questo no!

Go to Top of Page

Mauro44
Moderatore

Emilia Romagna

1882 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 :  21:37:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro44  Rispondi Quotando
so che la Vale lo vorrebbe come regalo di natale !

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 :  22:06:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Complimenti ML davvero molto bello

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 :  22:16:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
finchè morte non vi separi, (grattata sicura)

Go to Top of Page

Jhonny70
New Entry

Lombardia

172 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 :  20:14:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e bravo ML cosi si fa ora non resta che vederlo dal vivo ci conto!

Go to Top of Page

ML270
Modellista Top

Lombardia

1150 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 :  20:43:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ML270  Rispondi Quotando
ok! ma prima devo sistemarlo e per farlo devo aspettare i pezzi....uffi

Go to Top of Page

Jhonny70
New Entry

Lombardia

172 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 :  21:05:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non c'è nessun problema aspettiamo!

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 :  22:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
se ti avanza qualcosa fammelo sapere che anche i miei 2 bruiser hanno bisogno di alcune cosucce

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Andrea(Rothmans)
Modellista Esperto

Emilia Romagna

985 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 :  22:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea(Rothmans)  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea(Rothmans)  Rispondi Quotando
Ma mi spiegate perche tutti andate matti per questo modello, non capisco che cosa ha .
Senza offendere nessuno ,ma a me non piace, ma evidentemente ha qualcosa di speciale.

ciao

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 :  23:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
Andrea fa parte della storia, quando usci questo modello fu davvero un evento....
poi ci sono una serie di caratteristiche tecniche, che al modellista appassionato piacciono:
telaio a longheroni (come quella vera) in lamiera, un megacambio tutto in ghisa, ammortizzatori e balestre un lamiera..... insomma un oggetto che sta diventando sempre più richiesto ecco perche le quotazioni salgono vertiginosamente.
pensa che un americano aveva ancora il suo bruiser sigillato, nuovo con scatola mai montato e stato venduto al modico prezzo di 3600,00 dollari.

Go to Top of Page

ML270
Modellista Top

Lombardia

1150 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 :  23:20:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ML270  Rispondi Quotando
è un buon prezzo....ma il SAND SCORCHER venduto se ebay a più di 5000 dollari??? questo è esagerato.
Cmq ha delle caratteristiche molto particolari,oltre a quelle citate da Salvio....
cambio 3 marce, in 1° con la trazione 4x4 mentre 2° e 3° solo al posteriore...e si parla di un modello di 20 anni fa,20!
Poi boh è una di quelle cose che non ti sai spiegare ma così,senti,vedi ti informi e poi...diventa un sogno che vuoi realizzare...boh non so come spiegarmi...ma è qualcosa che ti viene da dentro....

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 :  23:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
giusto per curiosità quanto lo hai pagato?

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 :  16:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Bello,bello,bello,beato te....ma quanto lo hai pagato?

Go to Top of Page
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.29 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000