torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Scania 3 assi
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 SCANIA
 Scania 3 assi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 :  20:28:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
bella collezzione complimenti!!!

Go to Top of Page

Marchino
New Entry

Lombardia

65 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 :  14:24:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marchino  Rispondi Quotando
Grazie mille per i complimenti...

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 :  14:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Ha un valore.

Go to Top of Page

Marchino
New Entry

Lombardia

65 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 :  23:04:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marchino  Rispondi Quotando
In che senso "ha un valore" Tony?
Intendi a livello economico?

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 :  11:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Si intendo anche economico otre che affettivo

Go to Top of Page

Marchino
New Entry

Lombardia

65 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 :  00:19:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marchino  Rispondi Quotando
Non per vantarmi, ma ci sono dei mezzi che hanno un bel velore...
Lo Scania 141 è del 1982 (io son nato il 1983!!!) mentre i 2 143, l'api e il dell'aventino mangimi sono di una collezione limitatissima che riproduceva mezzi italiani, ma non è mai stata commercializzata sul mercato italiano...
Varranno anche un bel bò di soldini, ma non li venderò mai per niente al mondo...
Grazie ancora a tutti per i complimenti...

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 :  16:09:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Ci credo io me li terrei belli stretti.

Go to Top of Page

Marchino
New Entry

Lombardia

65 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 :  23:56:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marchino  Rispondi Quotando
Ragazzi...i lavori proseguono...vi mostro alcune foto fresche fresche di questa sera:

Bè, c'è ancora molto da fare...

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  09:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
sicuramente è come dici tu, però vedo con piacere che vai alla grande.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  09:37:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
GRANDE GRANDE

Go to Top of Page

DIEGO81
Modellista Esperto

Lombardia

687 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  10:18:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottimo marchino!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

CAT320C
Moderatore

Piemonte

2738 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  10:30:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CAT320C  Rispondi Quotando
Complimenti per il lavoro,sta venendo proprio bene.

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  15:26:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Concordo...stai facendo davvero un ottimo lavoro

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 :  19:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Il mezzo sta prendendo forma,mi piace molto.Dona anche la cabina Topline.

Go to Top of Page

Marchino
New Entry

Lombardia

65 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 :  00:36:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marchino  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi...
Che dire... bè magari vi sarete dimenticati tutti di me, però ci sono ancora, ho dovuto sospendere i lavori per diverso tempo a causa i diversi problemi che però si sono fortunatamente risolti per il meglio...
Cavolo mi sono perso il raduno di Forlì...e soprattutto la divisa!!!

Bè...sicuramente ci sarà occasione di rifarmi...

Intanto sono ripresi i lavori, che spero termiranno presto perchè ho già un'altro progettino per la testa, ma quello verrà poi...
Nel frattempo ho quasi ultimato l'allestimento, vi mostro un paio di foto...

A breve i nuovi aggiornamenti...

Un Salutone a Tutti!!!!!

Go to Top of Page
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.2 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000