torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Lo conoscete?
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 TRUCK TRIAL
 TRUCK MILITARI
 Lo conoscete?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

GeroDA06
Modellista Top

Lombardia

1172 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 :  12:34:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GeroDA06  Rispondi Quotando
Qualcuno a notizie su qiesto gigantesco camion? so solo che è francese di ante guerra..

è vicino ad un tiger per evidenziarne le enormi dimensioni

Modificato da - GeroDA06 in Data 21/12/2007 12:35:10

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 :  13:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
mah...sinceramente non l'ho mai visto...e neanche a pensare alle fabbrica di mezzi pesanti francesi riesco a ricordare qualcosa di simile...

Go to Top of Page

cipro1955
Modellista Top

Emilia Romagna

1228 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 :  14:03:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NON POTREBBERO ESSERE DUE SCALE DIVERSE??????????

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 :  14:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
a me sembrano della stessa scala sinceramente...

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 :  16:53:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cipro, minimo 10 giorni agli arresti duri! Osservazioni di Sven, soldato dell'esercito del Fuhrer;... questo lo lego con del filo spinato alla canna del cannone e lo porto in azione... un po di buona musica Krupp calibro 88 o gli schiarisce le idee o lo tromba del tutto... PUH!...Cosa mi tocca di sentire... reclute...Bah!

Go to Top of Page

GeroDA06
Modellista Top

Lombardia

1172 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 :  17:00:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GeroDA06  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Sven Hassel
E Sven, questo potrebbe essere un bel Modellone 1:16!

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 :  21:23:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Risposta bavosaUn "coso" così mi danneggia la pressione arteriosa...

Go to Top of Page

cipro1955
Modellista Top

Emilia Romagna

1228 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 :  20:47:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SVEN MI INCHINO ALLA TUA DECISIONE....X 10 GIORNI NIENTE TRUCK ...E PENARE CHE HO SEMPRE DETTO:MEGLIO TACERE E PASSARE DA STUPIDO PIUTTOSTO CHE APRIRE BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 :  23:31:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hei, Cipro, nessuno è stupido quando esprime quel che pensa! Cosa dovrei dire io... se ci pensassi due volte direi la metà di quel che scrivo e poi la strada per crescere è solo quella di SAPER sbagliare. Una risata e viaaaaa Un saluto rispettoso da Sven, ciao carissimo.

Go to Top of Page

cipro1955
Modellista Top

Emilia Romagna

1228 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 :  09:31:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ECCO LA CONFERMA ..CHE TUTTI LEGGANO E NE FACCIANO TESORO..QUI SIAMO TUTTI AMICI E COME TALI ACCETTIAMO LA BATTUTA E LO SCERZO CON LA PAROLA SAPENDO CHE UN MOMENTO DI ILARITA'CI PORTA AD UNIRCI SEMPRE PIU' E CI AIUTA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI. NON SIAMO UNICI MA FORSE UN PO' RARI MA SOPRATUTTO NON SIAMO SOLI.....STO SCRVINDO PIU' DI SVEN FORSE HO PRESO LA SVENITE...COMANDANTE TOLGA LA CORRENTE PRIMA CHE UN FIUME DI PAROLE CI ACCERCHI E NON CI LASCI VIA DI FUGA........

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 :  10:19:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... sei un grande... Osservazione di Sven;... uno così ti tira dietro la Divisione 509 e la 999 di Dirlewanger da solo contro i battaglioni cosacchi di Vlassov e dopo averla spazzata via dalla madre terra... s'inginocchia a pregarci sopra... per la grazia ricevuta... Adolfo, il piccoletto... l'imbianchino di Monaco... non si merita pastori così grandi... uno così ti finisce la guerra con un'arma nicidiale... la sua bontà...

Go to Top of Page

Scania 420
Modellista Top

Emilia Romagna

1821 Messaggi

Inserito il - 24/12/2007 :  09:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scania 420  Rispondi Quotando
scusate per le conversazioni ma il camion mi sembra un fiat venduto alla francia oppure rubato agli italiani oppure è una copia di quello italiano e probabilmente è 1:16

Hai mai provato ad usare la funzione cerca del forum? Non offendi nessuno!!!!

Modificato da - Scania 420 in data 24/12/2007 09:26:35
Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 24/12/2007 :  10:39:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao SCANIA, il modello è in scala 1.35 ed è (in resina) in effetti la Francia ha sempre fatto acquisti all'estero per i suoi approvvigionamenti, l'autocarro va cercato negli anni 30 e poi si dovrebbero avere più foto del soggetto per meglio capire tutti i particolari che poterebbero semplificare l'identificazione... Chi l'ha visto continua...

Go to Top of Page

GeroDA06
Modellista Top

Lombardia

1172 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 :  01:44:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GeroDA06  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Scania 420

scusate per le conversazioni ma il camion mi sembra un fiat venduto alla francia oppure rubato agli italiani oppure è una copia di quello italiano e probabilmente è 1:16

Già, è sicuramente in 1:35, lo si deduce pure dagli interni, sedili volante ecc...è proprio enorme..

Go to Top of Page

Tony
Modellista Professionale

Toscana

3139 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  18:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony  Rispondi Quotando
Io non ho mai visto questo truck.Se la scala non inganna il mezzo reale doveva essere davvero gigantesco.

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  19:39:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... in effetti, i camion dell'artiglieria e per il trasporto carri armati, sono stati dei veri giganti finchè il tonnellagio non è arrivato a toglierli dal ruolo assegnato...

Go to Top of Page
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.26 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000