torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Comperare un escavatore.
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MOVIMENTO TERRA ED MMT
 BULDOZER/ESCAVATORI
 Comperare un escavatore.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 76

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  19:08:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CONSIDERATO CHE LA MAGIOR PARTE DELLE MIE DISCUSSIONI, SCEGLIENDO SECONDO UN CRITERIO DI PRECISA CONVENIENZA, SONO STATE ARBITRARIAMENTE CANCELLATE, SENZA IL MIO CONSENSO, DA PARTE DI ALCUNI MEMBRI DI QUESTO INSIGNIFICANTE STAFF (STORICAMENTE DISPOTICI IN FUNZIONE DELL'APPAGAMENTO DEI PROPRI COMPLESSI DI INFERIORITA') PREGO PROCEDERE CON LA CANCELLAZIONE DI TUTTE LE MIE DISCUSSIONI, NON SOLO DI QUELLE CHE MEGLIO CONVIENE LORO CANCELLARE.

GRAZIE.

Modificato da - sinon in Data 14/02/2019 01:28:41

CAT320C
Moderatore

Piemonte

2738 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  19:26:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CAT320C  Rispondi Quotando
Ciao,bell'iniziativa acquistare un MMT!!!!

Personalmente farei un giro in internet su ebay.de,ci trovi delle belle occasioni,macchine usate ovviamente ma molte volte complete di tutto.

Seconda soluzione,parere personale,la costruirei....

Per quanto riguarda Damitz non so se consegna in Italia,Liebherr e' bello ma squadrato, sull'elettrico non saprei, a mio avviso e' piu' realistica l'idraulica

Per quanto riguarda le finiture penso che ci devi lavorare tu aggiungendo tutti i possibili dettagli per renderlo il piu' simile all'originale.

Guarda anche qui:

http://www.bernett-modellbau.de/

Modificato da - CAT320C in data 02/01/2008 19:49:14
Go to Top of Page

alambiccus
New Entry

Emilia Romagna

182 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  20:29:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alambiccus  Rispondi Quotando
discreti e a poco i graupner, circa 120 euro su ebay.de

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  20:35:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... auguri per l'acquisto

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  20:50:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Auguri anche da parte mia....molto interessante quel link postato da Dario....avete visto che belli... da notare l'iveco euro trakker..

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  20:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
in bocca al lupo, impresa ardua...

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  20:59:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... sentivamo la mancanza del capo... certo che dopo le indigestioni delle feste... riprendersi completamente non è cosa facile... e poi manchi un'ora in più e subito s'incomincia a fibrillare d'ansia... che gente s'incontra...

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  22:41:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
in effetti questo è un periodo molto intenso....

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Mauro44
Moderatore

Emilia Romagna

1882 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  23:21:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro44  Rispondi Quotando
qui c'è poco da fare e......€€€€€€€€€€€€€ !

http://cgi.ebay.de/Leimbach-Hydraulik-Bagger-RC-und-Zubehoer_W0QQitemZ290195448994QQihZ019QQcategoryZ9155QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  23:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
ah bè...questo è poco ma sicuro!!!che bellezza però!!!

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 :  23:30:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
5500 Euro?????????????????????????

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 :  00:37:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... az, che botta di vita... a Genova direbbero ; belin ma son palanche!

Go to Top of Page

CAT320C
Moderatore

Piemonte

2738 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 :  01:11:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CAT320C  Rispondi Quotando
A bhe.....pero' ha gia' pure il radiocomando e l'impianto audio!!!!

Na bella botta 5500 eurozziiiiiiii,
visto questo a quanto potrei vendere il mio finito?!?!?!

Magari me piglia un colpo (de testa) e lo vendo

Go to Top of Page

gamon
Modellista Junior

Sardegna

519 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 :  01:43:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gamon  Rispondi Quotando
A ME INVECE COME MODELLO MI GARBA PARECCHIO QUELLO DI BERNET,INFATTI HO INTENZIONE DI ORDINARLO APPENA FINISCO LA 966 CAT......

E' MOLTO PIU' REALISTICO,QUELLO DI LEIMBACH E' TROPPO SQUADRATO...

Go to Top of Page

gipicarto
New Entry

Marche

164 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 :  12:00:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... fare molta attenzione a non spendere troppo per la plastica !!!!
Se poi il problema è il montaggio si può sempre trovare qualcuno disposto a farlo.
Bisogna scegliere, c'è chi preferisce il modello da montare ed apportare migliorie personalmente, ma c'è anche chi non vede l'ora di giocarci e quindi lo preferisce già pronto all'uso. Meditare !!

Un saluto cordiale

Gabriele

PS:
Quello del link postato da Mauro mi sembra abbia un prezzo esagerato, forse con minore spesa si può avere di meglio.

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 :  12:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
in effetti mi sembra un pò caruccio....

Go to Top of Page
Pagina: di 76 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.26 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000