torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Comperare un escavatore.
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MOVIMENTO TERRA ED MMT
 BULDOZER/ESCAVATORI
 Comperare un escavatore.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 76

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 :  22:30:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Darius, non dire ste cose.
Il filtro serve ovviamente per filtrare microframmenti che vengono generati all'interno stesso del circuito ma, non farti ingananre dall'occhio, per quanto ermetici siano i pistoni idraulici, guiarda che il filtro seve a filtrare anche il microporticolato che si deposita sui pistoni e non viene al 100% trattenuto fuori quando questi rientrano. Inoltre sulla superficie dei pistoni si depositano anche sostanze umide e grasse, che, disciogliendosi nell'olio liberano i micorgranuli di pulviscolo che contenevano.

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 :  22:34:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il mio pacco (o spero i miei pacchi) stanotte alle 2:38 erano a HERNE-BOERNIG, adesso sono ancora li. Accidenti, sono femri da un pò.

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  04:57:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alle 5 di stamane ancora fermi li, il tuo Darius?

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  06:45:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alle 7 è ancora fermo. Sono passate quasi 28 ore ed è ancora fermo alla scansione esportazione.

Go to Top of Page

Max187
New Entry

Emilia Romagna

158 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  07:35:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
RAGAZZI MI VIENE PROPRIO SPONTANEO DAL CUORE...MA MANDATELO A CAG..E A BERNETT e chiedete indietro i soldi e molto meglio!!!!!!!!!

I due pacchi anno percorso pochissima strada...sono a pochi Km da dusserdolf!!!!

Ciao

IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE!

Go to Top of Page

Super Darius
Modellista Junior

Lombardia

517 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  07:45:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Super Darius  Rispondi Quotando
Il mio pacco è uno solo

è fermo a HERNE-BOERNIG da ieri sera alle 23,57

ma da qualche parte ho letto sul sito di UPS che con la spedizione standard impiegano due giorni a consegnare,perciò il tuo/tuoi dovrebbero arrivare oggi,il mio domani..

vediamo cosa succede..

Go to Top of Page

gamon
Modellista Junior

Sardegna

519 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  08:38:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gamon  Rispondi Quotando
citazione:

Alle 7 è ancora fermo. Sono passate quasi 28 ore ed è ancora fermo alla scansione esportazione.

sinon tranquillo per questo caso....
il pacco se non erro non e' fermo,viene aggiornato solamente quando arriva alla successiva destinazione....
certo che pero' questo bernett e' un folle,ma se gli avevi richiesto la spedizione piu' rapida,perche' negartela se tanto e' a tue spese???

comunque al massimo dovrebbe impiegare 3 giorni,in sardegna recandomi io a ritirare il pacco nella sede centrale 5 giorni compresi sabato e domenica....

Modificato da - gamon in data 10/04/2008 08:42:54
Go to Top of Page

Fabio5372
Modellista Esperto

Umbria

847 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  11:52:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il damitz anche se bellino costa l'ira di Dio (ho ricevuto ora risposta dalla ditta), sono ancora indeciso attendendo notizie sul bernett che, anche se con tutte ste traversie continua ad essere nei miei sogni, sperando che vi giunga e che ne rimarriate soddisfatti cosi potrò ordinare anche io. Sinon capisco che i ritardi sono sempre molto stressanti e per il poco che conta incrocio le dita per voi affinchè vi giunga tutto e al più presto e ne rimarrete soddisfatti. Posso porvi una domanda su quanto in totale viene l'acquisto? insomma voi quando avete (escavatore+radicomando)che con i prezzi non ci capisce nulla. Grazie

Go to Top of Page

sers01
Moderatore

Sicilia

2525 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  13:49:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sers01  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
Sinon siamo in altissimo mare, i pacchi sono fermi, io propio non lo capisco.
Quindi Sinon neanche per sabato questo arriva, io volevo venire per vederlo prima di prendere eventualmente il leimbach.

The Future Is Now!!!
Go to Top of Page

Fabio5372
Modellista Esperto

Umbria

847 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  14:02:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Attesa estenuante....mi sono portato avanti ho appena chiesta informazioni alla Leimbach. Peccato per Bernett-

Go to Top of Page

Fabio5372
Modellista Esperto

Umbria

847 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  14:19:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate una domanda, ma il 944 che si vede su youtube è il Bernett? sapete qualcosa

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  15:33:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione, comunque finisca, io sono di una sola parola, si è comportato male. Non è così che si gestisce il lavoro.

citazione:
Messaggio inserito da Max187

RAGAZZI MI VIENE PROPRIO SPONTANEO DAL CUORE...MA MANDATELO A CAG..E A BERNETT e chiedete indietro i soldi e molto meglio!!!!!!!!!

I due pacchi anno percorso pochissima strada...sono a pochi Km da dusserdolf!!!!

Ciao

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  15:35:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non impiega 2 giorni, ma quattro.
L'arrivo previsto per il mio è venerdì.

citazione:
Messaggio inserito da Super Darius

Il mio pacco è uno solo

ma da qualche parte ho letto sul sito di UPS che con la spedizione standard impiegano due giorni a consegnare,perciò il tuo/tuoi dovrebbero arrivare oggi,il mio domani..

vediamo cosa succede..

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  15:36:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggi di seguito.

citazione:

Approposito..Antonio adesso il tuo dove lo traccia?

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 :  15:37:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esattamente chi ti ha detto che il tuo pacco è una solo?

citazione:

Il mio pacco è uno solo

vediamo cosa succede..

Go to Top of Page
Pagina: di 76 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.26 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000