torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Cisterna per Scania
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 TRAILER & CO.
 CISTERNE
 Cisterna per Scania
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 :  10:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
Come da titolo per il mio Scania ho intenzione di usare come rimorchio una cisterna...volevo compre quella della tamiya per poi trasformarla in un 3 assi, con il terzo asse sterzante...avrei bisogno però di consigli per la realizzazione o su dove trovare i tre assi(io ho addocchiato un pò di cosucce della carson per europeizzare il rimorchio ma nn i 3 assi)aspetto consiglio....ciao a tutti

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 :  11:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
Allora Andrea le cose stanno in questi termini:
per realizzare quello che hai in mente devi necessariamente acquistare un kit cisterna tamiya, poi trovare il terzo asse (su ebay.de ne trovi a quintali).
A questo punto non ti resta altro che iniziare a montare e/o modificare tutti gli elementi in tuo posnon ammessa, non spaventarti e cerca di affrontare un problema alla volta e vedrai che otterrai buoni risultati. Se hai difficoltà noi siami qui, saluti Salvio.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 :  13:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
ok...grazie mille

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 :  13:50:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
ho guardato sul sito della carson e ho visto che ci sono 4 articoli sugli assi(due per centinati e due per cisterne)...due si vede che sono tre a ssi con terzo asse sollevabile...qualcuno mi può dare una mano a capira che cosa sono gli altri due...ciao a tutti e grazie in anticipo...
questo è il link del sito:
http://www.carson-modelsport.de/de/modelle/truckmodelle/zubehoer.htm

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 :  15:43:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
andrea dai un ochiata anche a questo link, http://www.hobbydirekt.de/Carson/Truckmodelle:::220_231.html lo consiglio a tutti, fino ad oggi avro fatto una 20 di ordini in 6 mesi e tutto arrivato dopo 10/15gironi, solo una cosa e insospeso, ma ho fatto l'ordine su un prodotto che non avevano, tutti i quadratini accanto alla descrizione erano rossi, e stato un errore mio. Rispondono anche in inglese

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 :  16:47:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
Allora cerchiamo di fare chiarezza perche non ti vedo convinto, entra nel sito che hai linkato (carson) e seguimi nel ragionamento:

1. Le prime due foto (Art.-Nr. 907018 - Art.-Nr. 907017) si riferiscono al parafango da montare rispettivamente su i 2 trailer tamiya (ovvero il containeer o la cisterna).

2. Il secondo gruppo di foto (Art.-Nr. 907016 - Art.-Nr. 907015) si riferiscono allo stesso prodotto montato in due configurazioni diverse.

Attenzione questa è solo una mia constatazione, adrebbero verificati per cui sarebbe opportuno farsi un giro sul web (magari rimando in italia) e verificare....

Saluti SALVIO

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 :  17:07:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
Il 907017 e il 907018 sono in alluminio i cerchi, e il 907017 ha l'asse che si solleva a vuoto.
respevivamente si ha il 907016 e 907015 solo con cerchi in plastica ma sempre con asse sollevato per il 907016, tutto qua non mi ricordo il sito dove l'avevo letto comunque su google avevo scritto "assi carson 1/14"

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 :  18:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
ok...grazie mille!!!ora mi capisco di più anch'io

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 :  18:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
l'ultima cosa:quindi tutti e 4 i kit hanno i tre assi compresi solo che in configurazioni diverse

Go to Top of Page

Mauro44
Moderatore

Emilia Romagna

1882 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 :  19:11:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro44  Rispondi Quotando
l'asse in vendita è solo 1

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 :  20:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
azz

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 :  15:10:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
per curiosità:qualcuno conosce qualche venditore che vende delle cisterne in scala tamiya a tre assi?

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 :  17:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
prova qui:
http://stores.ebay.it/Seilers-Modellbau_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkm

Go to Top of Page

Andrea
Modellista Professionale

Veneto

3050 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 :  18:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea  Rispondi Quotando
ok...grazie mille

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 :  19:13:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
ohhh il mitico seilers , eh si la cabina del mercedes l'ho comprata da lui...quando l'ho comprata era un bel esemplare di 3850

Go to Top of Page

Salvio

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 :  19:33:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
in pratica anche io ho comprato tutto da lui

Go to Top of Page
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.23 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000