torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - Bernett l'invisibile.
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EURO TRUCK
 VARIE
 Bernett l'invisibile.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 :  22:51:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CONSIDERATO CHE LA MAGIOR PARTE DELLE MIE DISCUSSIONI, SCEGLIENDO SECONDO UN CRITERIO DI PRECISA CONVENIENZA, SONO STATE ARBITRARIAMENTE CANCELLATE, SENZA IL MIO CONSENSO, DA PARTE DI ALCUNI MEMBRI DI QUESTO INSIGNIFICANTE STAFF (STORICAMENTE DISPOTICI IN FUNZIONE DELL'APPAGAMENTO DEI PROPRI COMPLESSI DI INFERIORITA') PREGO PROCEDERE CON LA CANCELLAZIONE DI TUTTE LE MIE DISCUSSIONI, NON SOLO DI QUELLE CHE MEGLIO CONVIENE LORO CANCELLARE.

GRAZIE.

Modificato da - sinon in Data 14/02/2019 01:36:55

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 :  23:00:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
se posti il sito magari ci possiamo dare un'occhiata anche noi

Go to Top of Page

lucabrumm80
New Entry

Veneto

85 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 :  23:14:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ecco il link

http://www.bernett-modellbau.de/

:)

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 :  23:25:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perfetto, è quello il sito.
Ora io chiedo: una persona, una sola persona che abbia toccato un prodotto Bernett con mano o soltanto che lo abbia visto di presenza.
Sembrano prodotti fantasma. Io sono quasi prossimo a mandare a Bernett un mucchio di soldini, ma non ho mai visto nulla oltre chiacchiere...chiacchiere...ed immagini. Tutti dicono: belli..!. Ma non è come per Wedico, Damitz e simili, per i quali qulcuno dice di averli visti, altri posseduti..etc.. Bernett è un meravigioso mucchio di parole..Qualcuno le ha mai toccate con mano o viste concretizzarsi in un modello che si muova?

Grazie.

citazione:
Messaggio inserito da lucabrumm80

ecco il link

http://www.bernett-modellbau.de/

:)

Go to Top of Page

lucabrumm80
New Entry

Veneto

85 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 :  23:26:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
visti i prezzi mamma mia 3000 eurozzi!!!!!!!!!!!

panicooooooooo!!!!!!!!

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 :  00:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
Sinon in effetti hai proprio ragione,
parole, parole, parole......ma considerato il prezzo NON mi sembra MOLTO strano.
Comunque per quel che mi riguarda soldi spesi bene.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 :  01:07:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vedi? E' la solita storia...Anche qui si ripete.
"Soldi spesi bene"..ok...daccordissimo (infatti io sto per spendere 4000 Euro), ma il problema è che, anche tu, dici la tua "soldi spesi bene", ma sulla base di quali criteri? Hai mai guidato un modello Bernett? Lo hai mai toccato con le tue mani? Conosci qualcuno che di certo lo possieda? Lo hai quantomeno mai visto di presenza? E' questo il punto.

citazione:
Messaggio inserito da Salvio

Sinon in effetti hai proprio ragione,
parole, parole, parole......ma considerato il prezzo NON mi sembra MOLTO strano.
Comunque per quel che mi riguarda soldi spesi bene.

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 :  09:21:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
NO
mai visto ne tantomeno toccato con mani.

Se nel cammino della vita ti busserò alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 :  13:13:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
scusa ma che modello di camion stai o vorresti comprare? se hai tutti questi dubbi perchè allo stesso prezzo non ti prendi qualcosa di scaleart o di osswald che sono il top a mio modo di vedere

Go to Top of Page

Junior
Moderatore

Lombardia

4668 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 :  15:07:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Junior  Rispondi Quotando
Credo che lui si riferisca ai camion perchè noi possediamo per la maggior parte camion....quindi vuole sapere la qualità della marca...se la qualità è ottima (dimostrata dal posnon ammessa , dalla guida ecc di uno di questi truck)...lui comprerebbe l'escavatore....mi sembra di avere capito così

Go to Top of Page

Valefire
Moderatore Forum

Lazio

5315 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 :  16:25:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valefire  Rispondi Quotando
Si anche io ho capito cosi, comunque sia escvatore che camion ha il mo appoggio, sono modelli molto belli e ben rifiniti

Go to Top of Page

Simo_4x4
New Entry

Piemonte

108 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 :  17:12:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simo_4x4  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simo_4x4  Rispondi Quotando
Moooolto belli a parte i prezzi proibitivi....ho visto la pala gommata Liebherr che se ho fatto bene i conti dovrebbe costare sui 2100 € sembra molto ben fatta...

Ciao Simo.

Scania R620 King Of The Road.

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 :  17:26:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esatto, è proprio così. Escavatore da 4000 Euro, appartenente ad una famiglia di prodotti che ha una garanzia di qualità solo virtuale, visto che li siv ede solo in rete.

citazione:
Messaggio inserito da Junior

Credo che lui si riferisca ai camion perchè noi possediamo per la maggior parte camion....quindi vuole sapere la qualità della marca...se la qualità è ottima (dimostrata dal posnon ammessa , dalla guida ecc di uno di questi truck)...lui comprerebbe l'escavatore....mi sembra di avere capito così

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 :  17:28:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Indubbiamente sono modelli molto belli e ben rifiniti, l'escavatore sembra miss mondo rispetto ai fratelli apri categotia. Il problema è capire eprchè nessuno li ha e nessuno li vede in giro. Paradossalmente potrebbero..non esistere. :-)

citazione:
Messaggio inserito da Valefire

Si anche io ho capito cosi, comunque sia escvatore che camion ha il mo appoggio, sono modelli molto belli e ben rifiniti

Go to Top of Page

sinon
Modellista Top

Sicilia

1047 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 :  17:30:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
IKl prezzo per me non è il principale problema, vorrei pagare bene roba bella e buona, ma non la ottieni nemmeno apgando bene...o modelli troppo vecchi, o roba di qualità ignota o tempi di consegna geologici...fosse pagare il problema, pagare è la condizione di base per poter cominciare a beneficiare dei problemi che ti porranno.

citazione:
Messaggio inserito da Simo_4x4

Moooolto belli a parte i prezzi proibitivi....ho visto la pala gommata Liebherr che se ho fatto bene i conti dovrebbe costare sui 2100 € sembra molto ben fatta...

Ciao Simo.

Go to Top of Page

Lele
Moderatore Forum

Toscana

2155 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 :  18:22:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele  Rispondi Quotando
Comunque sul sito ci sono indirizzi e-mail per domande e numeri di telefono , oppure ti fai un viaggietto in germania e con l'occasione vai a vedere dove li fanno

Go to Top of Page
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 ® Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.24 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000