torna alla home del sito vai al nuovo forum di truckmodel.it FORUM BY TRUCKMODEL - C' qualcuno a Roma
FORUM BY TRUCKMODEL
FORUM BY TRUCKMODEL
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADUNI TRUCKMODEL
 CI INCONTRIAMO...?
 C' qualcuno a Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Dario
Modellista Professionale

Lazio

2385 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 :  20:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario  Rispondi Quotando
Mais Oui, Mon Ami!

Go to Top of Page

eny69rm
Modellista Esperto

Lazio

957 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 :  21:08:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa Dario colpa mia! sottoscrivo che non dormivi, ma pensavi al nuovo progetto. Per tutti gli altri spero che avvenga di nuovo una rimpatriata, sperando di essere pi numerosi.
Concordo con Valefire nel aver pensato.... a te SALVIO e pure di SVEN, due mostri sacri di TRUCKMODEL.

P.S. Serata fantastica con nuovi amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

eny69rm
Modellista Esperto

Lazio

957 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 :  21:27:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Valefire email inviata

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 :  21:28:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

... gente, ma ci pensate al CAPO SALVIO che si sbrodola di piacere intimo?????? ... felice come un bimbo nel vedere i suoi piccoli amici ritrovarsi per merito suo... lo sapete che da ben informati ho saputo che ha aumentato la sua statura da un anno a questa parte?????

... e che stato visto camminare distrattamente sulle acque della baia napoletana??? ... e che passa le notti sognando in continuazione di essere alla guida di un camion vero???

E' davvero un gran d'uomo, quindi

SEMPRE TRUCKMODEL

Go to Top of Page

eny69rm
Modellista Esperto

Lazio

957 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 :  21:48:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo Sven, spero di incontrarvi di persona. Ciao Ciao

Go to Top of Page

Salvio
Amministratore www.truckmodel.it

Campania

8068 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 :  09:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Salvio  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Sven Hassel

... gente, ma ci pensate al CAPO SALVIO che si sbrodola di piacere intimo?????? ... felice come un bimbo nel vedere i suoi piccoli amici ritrovarsi per merito suo... lo sapete che da ben informati ho saputo che ha aumentato la sua statura da un anno a questa parte?????

... e che stato visto camminare distrattamente sulle acque della baia napoletana??? ... e che passa le notti sognando in continuazione di essere alla guida di un camion vero???

E' davvero un gran d'uomo, quindi

SEMPRE TRUCKMODEL

MIIIIIIIIIIIIIII
hai saputo anche questo............. HELP ME!!!!!

Se nel cammino della vita ti busser alle spalle, spostati, non sono rimasto indietro.......... Ti sto doppiando!!!
Go to Top of Page

Mancio595
Modellista Esperto

Lazio

658 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 :  20:41:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mancio595  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, quoto eny69 al 100% sia nel confermare che Dario non dormiva sia per il pensiero rivolto al grande Salvio e al saggio Sven..... stata una bella serata tra amici e spero che la prossima sia altrettanto bella e pi rumorosa

Ciao Mancio595!

Go to Top of Page

Sven Hassel
Modellista Professionale

Lombardia

5000 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 :  20:47:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

... ed io sono oltremodo felice di essere stato nei vostri pensieri insieme a delle gran brave persone riunite in una cospirazione modellistica d'alto contenuto tecnico.... avanti la prossima pizzata.

Go to Top of Page

VictorMike74
New Entry

Campania

146 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 :  00:35:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VictorMike74  Rispondi Quotando
Valefire, ho problemi con la posta elettronica... mi puoi fare uno squillo al 3313669916, ti richiamo io.

Go to Top of Page

Franco77
New Entry

3 Messaggi

Inserito il - 29/02/2016 :  11:04:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io se volete abito vicino a San Cosimato.
Go to Top of Page
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
FORUM BY TRUCKMODEL © Truckmodel 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0.2 secondi. TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000