Modulo in caricamento, attendere...

Modulo: pages, Dimensione: 14,12 Kb

vai al nuovo forum di truckmodel.it
M E N U
 
 

LOGIN
 

Username:

Password:



Inserisci il codice:


Registrati gratuitamente
Password dimenticata?


 

ISTRUZIONI TAMIYA
 

Nuova sezione interamente dedicata alle istruzioni dei nostri truck.
Entra


 

NEWS
 
 

STATS
 

 


 

 
AREA TANK
 
 JAGDPANTHER

ART. 56305
Cacciatore di carri nemici prodotto nel 1944 sullo scafo del Panther,armato del poderoso 88mm Pak 43, rappresentava una seria minaccia per qualsiasi carro alleato, compresi i più pesanti.

 
     
 LEOPARD 2 A6

ART. 56019
Ultima versione del carro Leopard 2, armato del potente 120mm Rheinmetall allungato e spinta da un motore da 1500 HP multicarburante, è da molti considerato il miglior carro armato attualmente esistente al mondo.

 
     
 PHANTER AUSF. G

ART. 56021
Progettato e costruito nel 1943 per contrastare i sovietici T-34, di cui riprendeva alcuni concetti base, rappresentò assieme al carro russo la migliore realizzazione di carro armato della seconda guerra mondiale.

 
     
 TIGER I-L

ART. 56009
Il leggendario carro pesante tedesco della seconda guerra mondiale, si guadagnò una fama di potenza e invulnerabilità perfino superiore al reale operando su tutti i fronti, dall'Africa, alla Russia, alla Normandia.

 
     
 SHERMAN M4/105

ART. 56013
Versione equipaggiata con obice da 105mm per il supporto d'artiglieria del più famoso carro alleato della seconda guerra mondiale. Lo Sherman venne prodotto in migliaia di esemplari ed innumerevoli versioni e sopravvisse in servizio ben oltre la fine della guerra.

 
     
 PERSHING M-26

ART. 56015
Carro pesante americano, entrato in servizio verso la fine della guerra per contrastare i carri pesanti tedeschi, trovò impiego anche durante la guerra in Corea. Armato di un cannone da 90mm e spinto da un motore da 500 HP, fu il progenitore dei carri americani prodotti negli anni 50 e 60.

 
     
 KING TIGER

ART. 56017
Il Tiger II, denominato non ufficialmente King Tiger o Royal Tiger,fu il carro armato più pesante prodotto in serie dalla Germania durante il secondo conflitto mondiale. La corazza che lo equipaggiava era difficilmente penetrabile dalle armi dei carri alleati e solo il suo tardivo ingresso in guerra ne limitò l'efficacia per le sorti del conflitto.

 
     
 KUBELWAGEN K1

K1 German Kubelwagen Type 82

ART. TA 36202
L'"Auto-tinozza" per via della forma squadrata, venne progettata e prodotta con l'obbiettivo di avere un veicolo di produzione economica e dal design semplice. Venne prodotta in 55.000 esemplari e servì su tutti i fronti durante la seconda guerra mondiale.

K
     
 KUBELWAGEN TYPE 2

Kubelwagen Type 82

ART. TA 36205
L'"Auto-tinozza" per via della forma squadrata, venne progettata e prodotta con l'obbiettivo di avere un veicolo di produzione economica e dal design semplice. Venne prodotta in 55.000 esemplari e servì su tutti i fronti durante la seconda guerra mondiale.

 
     
 FLAKPANZER GEPARD

ART.
Artiglieria antiaerea semovente, basato sullo scafo del Lepard 1A2. La torretta originale è rimpiazzata da una torretta binata Oerlikon con due cannoni da 35 mm, equipaggiata di due radar (un radar generico e un radar di inseguimento bersaglio) e di un puntatore laser.

 
     
 DMD CONTROL UNIT

ART.
DMD Control Unit Tamiya. Controlla i motori che permettono al carro RC di muoversi, secondo i comandi ricevuti dalla trasmittente. In abbinamento ad una MFU (Multi Function Unit) permette di simulare, oltre al movimento, anche i suoni (motore, armi) e le luci (fari, lampo del cannone) per una esperienza simulativa in scala completa.

 
     
 BATTLE SYSTEM

ART.
Battle System Tamiya. Costituito da un emettitore ed un ricevitore a raggi IR, permette di simulare battaglie fra carri armati RC. E' possibile impostare la classe del veicolo (leggero, medio, pesante), che va ad influire sul numero di colpi che è in grado di sostenere prima di essere 'distrutto'. I carri man mano che vengono colpiti  rallentano nei movimenti per simulare il progressivo danneggiamento.

 

AT T E N Z I O N E ! ! !
I file presenti in queste pagine sono stati creati e inviati dai nostri utenti e/o scaricati da aree pubbliche di Internet dove venivano dichiarati di pubblico dominio o comunque liberamente utilizzabili e ridistribuibili. Qualora tuttavia vi fossero dei problemi circa il copyright di alcune immagini vi invitiamo a
contattarci indicando il file in questione; provvederemo a rimuoverlo al più presto possibile. Grazie per la collaborazione.

  HOME PAGE ISTRUZIONI Kubelwagen Type 82 FLAKPANZER GEPARD
I Nostri Video

ENTRA NELLA SEZIONE VIDEO

Visista la nostra nuova sezione dedicata ai video dei nostri modelli e tantissimo altro. 
Entra nel Forum

ENTRA NEL NOSTRO NUOVO FORUM

Entra nel nostro forum e scoprirai un nuovo modo di fare modellismo dinamico rc.
Manuali Radio

ENTRA NELLA SEZIONE MANUALI RADIO

Visista la nostra nuova sezione dedicata ai manuali istruzioni radio.
 

Community
 

Utenti registrati: 2916
Registrati oggi: 0
Utenti online: 1
Visitatori online: 185
Ultimo iscritto: Ivo

Ultimi accessi:
ross78


 

Lingua
 

Lingua identificata:
IT
Cambia lingua


 

PARTNER
 

 


 

NEWS LETTER
 
Unisciti alle centinaia di utenti che ricevono la nostra newsletter per essere sempre informato su tutte le ultime novità del nostro portale.


 

DONAZIONE
 

 


 

FACEBOOK